non se ne può più

Ciao a tutti ,vorrei sottolineare un qualcosa che sta accadendo ma non se ne parla molto.
Lo sapete che da lunedì 24 a venerdì 28 c'è lo sciopero dell'autotrasporto??????Sarà un altra buffonata come sempre quello si sa …..
Penso che non molti ne siano informati infatti è solo un'associazione che lo fa
http://www.trasportounito.org/Notizia.aspx?ID=550 e io vorrei far notare che forse sarebbe meglio far qualcosa perchè tutti parliamo ma nessuno mostra i denti
Io non sono con loro ne con nessun altro perchè secondo me son tutti uguali,  ma voi riuscite a far quadrare i conti???
non se ne può più
Pensate che la ditta che mi da i viaggi ci ha dato l'aumento,ed è una delle poche nella piazza di Genova,e finalmente abbiamo raggiunto la tariffa piena……si ma quella del 1996 ….abbiamo fatto un affare …sembra che ci pagano oro…ma guardando indietro quanto costava il gasolio allora e quanto adesso?e tutto il resto?non se ne può piùnon se ne può più
Adesso lunedì cosa bisogna fare? Se parti sei favorevole a tutto ma se non parti sarò 99% l'unico camion fermo in piazzale anche perchè come sempre SIAMO MOLTO UNITI  comunque una cosa è certa la prossima settimana nel Porto ci sarà da ridere anzi proprio da piangere e come al solito non si sarà risolto nulla..
Scusate lo sfogo …
Ciao a tutte/i un abbraccio e BUONA STRADA SEMPRE!!!!!!!

                                                                              

Precedente Donne di...QUADRI Successivo Senza titolo 63

3 commenti su “non se ne può più

  1. Ciao Dany
    hai detto una cosa giusta, ma nel mio caso… lunedì sono a casa..-
    in azienda l'unico collega con cui abbiamo parlato di sciopero è lo stesso  che manda un autista a fare il viaggio che per sette anni ho fatto io… pensi che vada per più €? Pensi che non partiranno i suoi camion?
    Il problema vero è che a rappresentarci abbiamo dei pavoni, più impegnati a far la ruota per incantarci che a trovare una soluzione possibile…
    Vedremo… BUONA STRADA!!!

  2. Scania75 il said:

    Ciao Dany.Anche io ho sentito parlare dello sciopero e mi è venuto in mente quello fatto nel 2008 che non ha portato assolutamente a niente.Tanta delusione e commenti al CB.
    Un abbracci8 a tutte e ci si vede il 4 Dicembre.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.