Viaggio a Lublin: il video…

Ciao a tutti,
ieri sera all'Oratorio di Mariano di Dalmine c'è stato l'incontro con Padre Marian della "Casa di Beniamino" di Lublino in Polonia.
Da queste pagine Agata ci aveva raccontato le emozioni del viaggio con Vittorio Zingaro del Coast to Coast Truck Team.
Ieri sera eravamo in tanti ad ascoltare le parole di Padre Marian, parole del suo amore per questi bambini sfortunati che hanno sempre bisogno di aiuto. Difficile ripeterle, soprattutto per me che in queste occasioni sono solo capace di commuovermi. Lui ringraziava tutti quelli che hanno contribuito alla spedizione, io pensavo che siamo noi a dover ringraziare lui di prendersi cura giorno per giorno di quei bimbi. Non è un impegno facile. Bisogna essere delle persone con un cuore grande! Per fortuna che ce ne sono ancora!
Poi c'è stata la presentazione di questo video, realizzato con le foto scattate da Agata durante il viaggio e montato dal nostro amico Roby Chiodo (grazie!) e fatto con lo scopo di ringraziare tutti i partecipanti e di mostrare la parte finale del progetto: la consegna a destinazione del materiale raccolto.
Nella speranza di poter ripetere anche l'anno prossimo questa bella esperienza.
GRAZIE VERAMENTE DI CUORE A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO COLLABORATO!!!
Buona strada a tutti e buona visione:

 

Aggiungo qualche foto ricordo della serata:

DSCN1673Marzio e Milly…

DSCN1680Gisy, Agata e Milly…

DSCN1681Io e Vittorio "Zingaro"…

DSCN1682Milly e Fabio!

DSCN1683Fabio e Gisy!

DSCN1688Chiacchiere in pizzeria: Agata…

DSCN1690Milly…

DSCN1702Lo Zingaro e Simone…

DSCN1707Vittorio!  Sempre bello stare ad ascoltarlo!

Precedente Un bel video-incontro!!! Successivo Ciao Claudio!!!!

3 commenti su “Viaggio a Lublin: il video…

  1. Grazie Mony di aver pubblicato questo video, è la dimostrazione che unendo gli sforzi di tanti si può realizzare anche imprese difficili…
    E' stato emozionante ascoltare Padre Marian ringraziare tutti, invece dovevamo essere noi a ringraziare per le sue parole:::
    "SENZA IL TRASPORTO SI FERMA TUTTO!!!"
    bello sapere che c'è qualcuno, in un altro Paese e in un'altra realtà che non ha niente a che vedere con il trasporto che però è consapevole dell'importanza del TRASPORTO.
    Grazie a tutti quelli che hanno collaborato, alcuni nomi di chi ha collaborato a distanza:
    Dall'Emilia Romagna… Il Tartaruga Truck Team, L'AVIS di Fontevivo, Milly, Romy , Ornella … e LUCA
    Dal Veneto… Daniela e Rò
    Grazie a tutti per la compagnia di ieri sera; a dimostrazione che i camionisti, rossi neri, verdi, veterani o apprendisti, possono stare tranquillamente alla stessa tavola e se ce n'è bisogno collaborare allo stesso progetto.
    BUONA STRADA a Tutte/i
    gisy

  2. anonimo il said:

    Ciao ragazze… sempre bello seguirvi…anche in Polonia…
    Siete sempre in gamba…
    un bacio a gisy e a tutte voi… by giada

  3. Le immagini di questo video sono stati molto toccanti e per me è stato un vero onore aver partecipato a questo progetto e saremo felici di contribuire anche l'anno prossimo. Ringrazio Gisy che è venuta a prelevarci la roba e a gestirla assieme a tutti coloro che hanno aiutato nell'impresa,  ringraziamenti speciali ad Agata e Zingaro che hanno provveduto al trasporto e alla consegna del raccolto in prima persona e a Chiodo che con questo video ci ha fatto condividere quei momenti di grande emozione. Bravi tutti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.