Voglia di SOLE……….

 Ciao Lady

Riguardando alcune foto mi è tornata alla mente un’osservazione che non ricordo più chi me l’aveva fatta, ma DSCN0428si sa che sono un po’ svanita, che mi aveva062 turbata:” Portate sempre gli occhiali per atteggiarvi a dive e non far vederelo sguardo!” In poche parole, sintetizzate:” Per Tirarcela!”; non è assolutamente questo il motivo, molte di queste lenti sono graduate e qualsiasi oculista consiglia di DSCN0389proteggere gli occhi, chiari o scuri che siano,260420111912 da fonti di luce intense, conclusione che molte di noi portano gli occhiali abitualmente e magari dimenticano anche di toglierli perché fanno parte di ciò che ci accompagna nel quotidiano, come il 260420111911cellulare o i fazzoletti di carta, o la sciarpa ecc.. ; poi riguardo queste foto… e mi convinco che senza i nostri occhiali forse non sarebbero120420111865 neanche le nostre immagini reali… non nascondiamo lo sguardo, anzi, li usiamo proprio per vedere meglio e non 250520112039perderci nulla … e ad alcune di noi donano molto.
 

In attesa di rivedere il sole, perché questa pioggia era sì annunciata ma ha creato danni, disagi e vittime purtroppo, pubblico un po’ di foto tratte dalla mostra fotografica “Donne & Camion” a cui qualc uno continua a dedicare tempo…100520111988
01540153

GRAZIE a tutte per aver prestato la vostra immagine 

                                                                              & 
                                                                                      BUONA STRADA SEMPRE!!!!

0101071014601340106 GP Truck Misano Lady truck 00101470136064051 Patrizia 001

Precedente Piccolo artigianato.. un incontro ed una consegna! Successivo Cronaca di un disastro

3 commenti su “Voglia di SOLE……….

  1. Ciao Gisy, bella riflessione… e beata te che non ricordi!   Io invece ci vedo poco ma ho la memoria buona! Gli occhiali li porto perchè son miope e ce li ho segnati sulla patente: scuri di giorno e chiari di notte… per proteggere gli occhi e vederci bene…e non per tirarmela come insinuava ripetutamente qualcuna… Ma si sa che troppe volte chi fa critiche non riesce a vedere più in là del suo naso…magari potrebbe provare con un bel paio di occhiali!!!! A parte le battute, buona strada a tutti! Ciao bbye!

    • Dec24anna da Wikipedia, l’Oglio (d2i in camuno, bemcarasgo, bresciano e mantovano, d9i in cremonese) e8 un importante fiume italiano. Chisse0 perche8 i magistrati dovrebbero distinguerlo dal grano si rischia di fare una bella insalata condita con il loglio, o forse quello e8 l’olio, ma non ci starebbe male neanche l’aglio Sono un po’ confusa, sare0 l’atmosfera pre-natalizia Auguri grandi Federica, ritrova la voce e la salute.Un bacione

  2. CIAO GISY
    Premetto che oramai gli occhiali da sole sono una cosa normale ,come avere il cell. è una parte di noi ,poi c'è chi li deve portare per problemi agli occhi , io ho l'occhio sx che non ci vedo e pure e ipersensibile alla luce , che se mi trovi in una giornata di sole ho l' occhio chiuso , e allora vai di occhiali da sole.
    E poi alle donne regala un po' di mistero , un po' di fascino in piu' e sicuramente " non per tirarsela "ma è un regalo per noi maschietti !!! che non dite non è vero ci chiediamo che sguardo ci separa da queste lenti !!!!
    W GLI OCCHIALI !!!!!!!!!!!
    buona strada e occhio vivo sempre ( meglio se protetto da occhiali )
    ciao byeee

    ci si " vede " al pranzo !!! woww !!!!!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.