Buon compleanno a…

Questo mese ricco di festività è anche ricco di compleanni di amici e non potevamo fare gli auguri se non attraverso il nostro blog! quindi buon compleanno a:

Paolo Iceman 16/12/11


40 anni è un bel traguardo se penso a quanta strada hai fatto, nella vita e nel lavoro. Meritato il tuo scania 730 come lo spazio sul giornale "Truck & Van Driver" sul raduno di Assen, indimenticabile. Il gruppo ti ha conosciuto in quel raduno a Gazoldo degli Ippoliti e da lì non ci hai più lasciato, anzi ci hai sostenuto anche oltre confine portando i nostri colori con orgoglio parlando anche alle colleghe del nord Europa. Siamo orgogliose di avere un fan come te e ti auguriamo sempre il meglio!

Herbert  24/12/11

Ci conosciamo da diversi anni ma mi sembra che per te gli anni non passino mai!! sei sempre pronto quando si tratta di divertirsi fra camion e moto, portando sempre una ventata di allegria ad ogni raduno! hai sempre dimostrato tanta amicizia a questo gruppo e pertanto ti auguriamo di non cambiare mai e di macinare ancora tanti km e con tanta passione!

Gerry 25/12/11

E' il mio fratello mancato! abbiamo preso nello stesso periodo i nostri DAF con la fiducia di aver investito su una buona marca dopo anni di volvo per me e anni di scania per lui, e infatti siamo orgogliosi di aver fatto un'ottima scelta! E attraverso il blog ti mando i miei migliori auguri con il nostro motto "Devi Avere Fiducia"! sempre! 

Nicoletta Topona 29/12/11

Carissima Nicoletta, questo è stato un anno molto difficile per te. Hai affrontato questa dura battaglia con molta forza e coraggio e su facebook abbiamo seguito questo percorso incrociando le dita per te. Ora sappiamo che l'incubo è finito e ti auguriamo che questo sia l'inizio di un nuovo percorso verso la ripresa della vita di tutti i giorni con tanta serenità e rivincita! Una camionata piena di auguri Nico, che il tuo futuro sia sempre raggiante come il tuo sorriso!

 

Precedente Pronte per il trasloco... Successivo Arriva un nuovo anno....

3 commenti su “Buon compleanno a…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.