Buon compleanno sorellina…

Buon compleanno sorellina…
Quanto tempo è passato dall’ultima volta che siamo riuscite ad incontrarci on the road? Tanto davvero…
Ed è un peccato, incontrarsi era sempre un momento di gioia che interrompeva il solito tran tran dei viaggi in autostrada. Un raggio di sole e di allegria!! Quella che tu riuscivi sempre a trasmettere; incontrarsi era condividere la stessa passione, inseguire gli stessi orizzonti, provare le stesse emozioni, amare l’asfalto dell’autostrada sotto di noi!!

Però la vita a volte decide per noi, e non sempre si può continuare a seguire la strada che si era scelta. C’è chi la chiama crisi, chi sfortuna… lo so che non è facile però io spero sempre che tu un giorno troverai nuovamente un lavoro che ti porti ancora a percorrere tutte le strade della nostra bella penisola!

Ti faccio tanti auguri sorellina, tanti auguri di buon compleanno e di buona strada sempre, nella vita e nella realizzazione dei tuoi sogni…e chissà che prima o poi ci incontreremo di nuovo!!!
Buon compleanno sorellina Rossy, buon compleanno di cuore!

Precedente Incontro con Giuseppe Successivo Messaggio dai fans :-)

4 commenti su “Buon compleanno sorellina…

  1. Rossy il said:

    Grazie di cuore a tutti e tutte per gli auguri!!!!!!
    Colgo occasione per salutare tutte le lady che la vita mi impedisce di frequentare come accadeva invece un tempo ..
    E mi rimangono solo i ricordi .. i sorrisi degli amici .. che come dice la Moni … riempivano di sole giornate tristi e frenetiche .

    Dio quanto mi manca la strada … quando mi manca il silenzio del viaggio e la strada che corre via veloce e ti fa lasciare alle spalle i pensieri cattivi ..
    La mia piu grande fortuna è stata aver incontrato voi , e poter condividere queste emozioni giorno dopo giorno …l’amicizia si coltivava a suon di risate, km e acceleratore .. mi mancate un mondo .. e non conosco molte parole per dire quanto .
    Ma ecco .. oggi sono qui per ringraziarvi, ma soprattutto, per salutare chi rimane sempre nel mio cuore anche se la vita al momento non mi permette di prendermi cura delle amiche come vorrei ..

    Grazie Sorellina.. Moni sei una persona speciale! !!!
    grazie Gisy … (sarai sempre la mia maestra !!! spero di prendere la patente un giorno per renderti fiera di me!) ..
    grazie RO’ … grazie Sofia .. e grazie a Chiodo (amicone quanto mi manchi!!!! ) grazie Laura, Luciano a tutte quante…

    Come diceva qualcuno ..
    “Camminare da solo è possibile, però il buon viaggiatore sa che il gran viaggio, quello della vita, richiede compagni. … “
    e io porto tutti con me , nel cuore e nella testa!!!

    mi sento fortunata nel poter ricevere l’affetto di persone come te sorellina; e nell’attesa che qualcosa cambi .. sorrido alla vita perche i miracoli accadono e non voglio ritrovarmi impreparata!
    Buona strada a tutti amici .. perche alla fine di un viaggio c’è sempre un altro viaggio da ricominciare!!!!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.