On the truck…for my friends on the road…

Era da un pò di tempo che non facevo più video, sono tornata con questo… dedicato ai miei “friends on the road”!
La maggior parte dei miei viaggi sono solitari, ascolto musica e programmi alla radio per avere un pò di compagnia, qualche telefonata ogni tanto. Ma a volte capita di potersi ritagliare una breve pausa con un amico o un’amica, allora le giornate cambiano, la gioia si fa strada e scaccia la malinconia e la solitudine… grazie a tutti gli amici che hanno condiviso questi momenti con me, buona strada sempre!!!
P.S.: naturalmente è dedicato anche a tutti gli altri che ho incontrato e con cui ho potuto scambiare solo un breve saluto! Alla prossima! Ciao bbye!!

Precedente Nell'era del web... una storia vera della Piastrellawalley Successivo Incontri casuali... negli studi televisivi

5 commenti su “On the truck…for my friends on the road…

  1. Belli i video, bella anche la musica associata a questo video. Ogni tanto provo a farne qualcuno anch’io, poi mi passa la voglia, sono talmente pigro che faccio prima a guardare quelli degli altri .

  2. gisytruck il said:

    MONY… hai un sacco di estimatori in FB… e non credono che tu non ci sia… dico sempre loro di cercarti qui o su yuotube…;
    Grazie per avermi incluso tra i tuoi amici, ma non intendo nel video…
    E sai che… sono tanti anni che condividiamo questo percorso….?
    Buona Strada sempre!!!
    gisy

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.