Tocca a te Ironduck!

Buon compleanno IRONDUCK!!!

Incontro all'autoparco BS est

Scorrono i km, scorrono gli anni, ma a te sembra che il tempo non passi mai! eppure quanta ricchezza hai aggiunto giorno dopo giorno…. solo un camionista lo può sapere! nel conoscere gente e posti nuovi, nel mettersi alla prova ogni volta che si parte, nel cavarsela in ogni situazione, condita con la passione e spirito di avventura di chi è fiero di guidare un camion! e chi come te sa esprimere queste emozioni attraverso le pagine di un blog o un video on the road?  ti auguro di continuare su questa buona strada e di non cambiare mai: BUON COMPLEANNO!

Precedente Una nuova amica: Tanja Successivo I video ricordi di un collega...

7 commenti su “Tocca a te Ironduck!

  1. G1000 il said:

    Condivido le belle parole di Rosa, augurandoti un buon complenno. Gli anni passano! ma tu rimani sempre la mia romantica preferita, con un isegnamento di vita per questo lavoro che pochi altri sanno dare e raccontare, non cambiare! rimani sempre così, anche nei momenti bui che la vita ci riserva.
    Ciao a presto Gianni.

  2. luciano64 il said:

    CIAO MONY
    Voglio rinnovarti gli auguri,è sono fiero di essere un tuo amico, perchè sei una persona VERA ,di quelle che piacciono a me ,è sempre un piacere fare 2 chiacchere al cell.Ricordati gli anni ( e io e TE siamo della stessa classe –non di ferro ma di acciaio ) non invecchiano ma miglioranno le persone ,che danno il meglio di sè.
    Ci si vede a Giussano
    Tanti auguri AAAmica mia !!!!

  3. AUGURI MONYYYYY
    In realtà non so neanche più da quanti anni ci conosciamo e quanti Auguri ci siamo scambiate; sono sicura però del valore aggiunto al nostro percorso…
    Ti Auguro che questo nuovo anno della tua vita realizzi i tuoi sogni e ti abbraccio, ciao Buona Strada sempre!!!
    Ci si vede a Giussano…

  4. 2570marco il said:

    mi aggiungo ai km di auguri che ti hanno fatto, ti fanno e ti faranno, ciao mony buon compleanno. bs e ov. sempre.

  5. Grazie Rò, mi sono commossa a leggere le tue parole e anche quelle degli altri amici, che dirvi? Grazie veramente di cuore… amo la vita col camion e la strada che percorro è bello condividerla con le persone che hanno la stessa passione, e nel mondo del web siamo veramente in tanti!!!
    Grazie, grazie davvero!!!
    Buona strada sempre, e per chi ci sarà, ci vediamo a Giussano!!! A presto!!!

  6. Anche se un ritardo, buon compleanno Moni, continua a essere la persona speciale che sei !!! Buona Strada Agata Simo e Giovanni.
    P.S. ci si vede a Giussano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.