Una nuova amica: Laura!

Ciao a tutte/i

poco tempo fa ci ha scritto Laura, una nostra lettrice del blog che ci segue da quando esiste. Recentemente mi ha contattata scoprendo che abita proprio nelle zone dove abitualmente vado a consegnare e così dopo qualche giorno abbiamo  finalmente fatto la “verticale” ovvero ci siamo conosciute di persona 🙂

Laura ha 27 anni e vive a Bolzano da 3. Lavora come impiegata ma è da quando era bambina che ama i camion e vorrebbe guidarli. Così da qualche mese ha conseguito la patente C e fra poco inizierà il corso per il CQC. E’ bello sapere che ci sono ragazze che determinate vogliono entrare in questo mondo, lo senti dall’entusiasmo con cui ne parlano, e Laura ha la stoffa per diventare una brava camionista. Certo ora l’iter per le patenti è lungo e abbastanza costoso, ma piano piano ci si arriva, purchè ci sia convinzione! auguro a Laura di poter realizzare il suo sogno, nonostante la crisi, nonostante le difficoltà iniziali, l’importante è crederci!

Precedente Girls power ;-) Successivo Gisy on TV...Storie Vere....

6 commenti su “Una nuova amica: Laura!

  1. marino il said:

    In bocca al lupo a Laura, spero che riuscirà a farcela con il CQC ed a diventare una Ladytruckdriver.
    Buona strada da Marino.

  2. luciano64 il said:

    CIAO LAURA
    Ti faccio i migliori auguri che TU possa esaudire il TUO sogno,è dura in questo periodo,ma bisogna crederci e andare avanti.
    Sperando in un giorno non lontano di vederti alla guida di un camion con ben in evidenza la targa delle Lady Truck
    ti auguro
    Tanta Buonastrada e occhio vivo sempre ciao byee !!!!!!!!!

  3. Ciao Laura! Benvenuta nel gruppo! Spero che presto riuscirai a realizzare il tuo sogno…anche se adesso non è un bel momento, ma tu non mollare mai!
    Buona strada sempre! Un abbraccio!
    Moni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.