Archive for Gennaio 19th, 2013

C’è posta per noi…

Abbiamo ricevuto questa email, la pubblico volentieri e ringrazio gli organizzatori!!

17 gennaio 2013

SABO ROSA: LA CAMIONISTA DEL 2013 CHI SARÀ?

(BOLOGNA). C’è tempo fino al 24 febbraio per inviare la propria candidatura (o per candidare un’altra persona) per il Sabo Rosa 2013, il tradizionale riconoscimento che ogni anno, nel giorno della Festa della Donna, viene conferito a una lavoratrice del mondo dei trasporti (di merci o di persone). Il “premio” consiste in un raro ammortizzatore speciale, tutto rosa, prodotto in edizione limitata (uno all’anno) e in un pranzo in onore della “vincitrice”.

Hanno diritto a ricevere il Sabo Rosa: autiste di camion, bus, autoscale; meccaniche, dirigenti di aziende di trasporto, dipendenti o lavoratrici autonome in ogni settore della filiera: dalla produzione alla ricambistica, passando per la logistica. Per esprimere la candidatura si può compilare in pochi minuti l’apposito form accessibile dalla home page del sabo.it. La giuria che valuterà le candidature sarà composta da giornalisti e da dirigenti del main sponsor: la Roberto Nuti Spa, azienda leader nei ricambi per veicoli industriali. La cerimonia di consegna del Sabo Rosa avverrà nella sede bolognese del Gruppo, fondato mezzo secolo fa da Roberto Nuti. Per ulteriori informazioni scrivere a: redazione@rizomedia.com

Il Sabo Rosa è stato istituito nel 2010 e, finora, è stato consegnato a un’autista dei Vigili del Fuoco e due camioniste: una bolognese, una livornese e una modenese. Chi sarà la prossima festeggiata?

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

2010 – Elena

2011 Daniela

2011 – Daniela

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

2012 – Gisella

Read More →