Buon Compleanno…Blog!!!

Ciao a tutte e tutti…

Il compleanno del BLOG era il 13… ma le date contano fino a un certo punto!!! 🙂

Buona strada Lady truck driver team-

Sono passati SEI anni da quando abbiamo intrapreso questa avventura: cercare di creare un luogo di incontro per le donne che hanno un camion nel cuore… quindi non solo camioniste tutti i giorni, ma anche donne che per vari motivi hanno dovuto rinunciare a questo “meraviglioso” mestiere,  donne che sognano un giorno di avere un volante tre le mani, tanta strada da fare  e un carico da consegnare, donne che condividono questa passione che, come abbiamo detto tante volte, non è solo dei nostri colleghi uomini. E’ una malattia che colpisce anche noi. E’ una cosa che ti senti dentro e che non ti abbandona più.

Mi piace pensare che in questi SEI anni, tra alti e bassi, siamo riuscite a trasmettere un po’ di questa passione, siamo riuscite a far comprendere la nostra vita, i nostri problemi, le nostre soddisfazioni.

Non sempre abbiamo tempo di venire qui a scrivere novità, forse i blog sono un po’ passati di moda, ci sono nuovi social network più interessanti, però un legame affettivo con queste pagine ce l’abbiamo sempre, perché grazie a loro sono nate tante amicizie, abbiamo incontrato persone speciali, ci siamo tenute in contatto, abbiamo soprattutto condiviso sogni e progetti.

Buona Strada” è il nome del nostro gruppo e del nostro Blog ed è diventato un saluto usato da tantissime persone, ecco pensare che il nostro augurio si sia diffuso partendo da queste pagine mi fa dire una volta di più:

“BUON COMPLEANNO BLOG!!!”

Precedente TruckEmotion!!! Successivo Lo scrittore e la futura camionista!

3 commenti su “Buon Compleanno…Blog!!!

  1. luciano64 il said:

    Tantissimi Auguri al Blog
    e tante grazie che grazie a questo blog ,ho conosciuto tantissimi Amici e Amiche ,sempre con la passione del camion e non
    Caro BLOG ,ti auguro :BUONA STRADA

  2. Misteriosa il said:

    Tanti auguri blog! ricordo ancora quando ci trovammo in quel di Collecchio per decidere come metterci on line. Sono ancora convinta che il blog è sempre la scelta giusta a differenza di un sito internet e di un social network, uno più freddo e l’altro più spudorato. Mai come un blog può contenere e archiviare eventi, foto, incontri e tutto ciò che può riguardare il gruppo e il camion. Mai scelta fu più azzeccata. So che molti lettori ormai si stanno dedicando ad altro che il mondo virtuale è vasto, ma questo blog resterà sempre la nostra sede, per trovarci e per raccontarci, per conoscersi e far conoscere questo mondo a noi caro e degno di rispetto! Buona strada sempre a tutti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.