Crea sito
Nessun
commento

Sempre più “inarrestabili”!!!

Ecco la seconda puntata del programma di Marco Berry, “Inarrestabili”.

Questa volta il protagonisti sono Michele e Giancarlo, il “nostro”  amico Gianky!! E la Claudia, sua sorella e amica Lady truck!

A me è piaciuto, ma io non faccio testo perché sono poco critica, però mi piace l’idea di far vedere che sui camion ci sono persone normali, con i problemi di tutti, i sogni, i desideri, la voglia di emergere e la voglia di vivere che hanno anche le persone che su un camion non ci sono mai salite.

Poi non mi interessa più di tanto se non si parla principalmente dei problemi della categoria, di quelli SI DEVE parlare in altri luoghi, abbiamo chi ci rappresenta, sarebbe, è, compito loro far valere i nostri diritti nelle sale del potere!!

Non tocca a Marco Berry! A lui dico grazie di aver pensato ai “camionisti” come esseri umani, visto che per la maggior parte della gente siamo solo un’estensione del camion che portiamo! Di problemi ce ne sono tanti, amplificati da questa infinita  crisi, problemi che ci trasciniamo dietro da anni, forse da sempre, problemi cosi grandi che un programma televisivo non può risolvere….

Allora io mi gusto i viaggi in compagnia dei colleghi e auguro a tutti buona strada!!!!

 

Be Sociable, Share!

About The Author

No Comments

Leave A Reply


*