Do you know Allie Knight?

 

Conoscete Allie Knight? Spero di si!!!!
E’ una famosa youtuber  trucker!  Fa la camionista da circa due anni e ha praticamente incominciato subito a condividere i suoi viaggi in camion in lungo e in largo per gli Stati Uniti. Io non capisco molto di quello che racconta, parla veloce e anche con i sottotitoli faccio fatica ma… si capisce che è una ragazza positiva e che ama il suo lavoro (questo lo dice spesso!!!), ama viaggiare sulle “open road”, e come potrebbe essere diversamente? I panorami che si vedono nei suoi video fanno venir voglia di andare a lavorare là, di condividere le stesse strade, le stesse albe e gli stessi tramonti, la solitudine di autostrade deserte (cosi da noi non ne esistono!). Poi viaggia con un bel micione, Spike, un gatto bianco e rosso che lei definisce “my obnoxious cat” , il mio gatto antipatico.
Lei dice che la sua vita è cambiata da quando fa questo mestiere (le credo!!!), aveva sempre amato viaggiare, poi le è capitato di diventare camionista e tutto è cambiato, in meglio! Lo spiega nel video qui sopra… in inglese, ma si capisce!!!
Questo invece è il link del suo canale Youtube
Dove praticamente ogni giorno lei posta un video della sua giornata precedente, un vlog, come si usa chiamarli, quelli che hanno preso il posto dei blog scritti. Ma forse è più bello cosi’…Forse le immagini “parlano” più delle parole scritte? Io li adoro, non li ho visti tutti, però quelli che ho guardato mi sono sempre piaciuti. E poi è bello sapere che ci sono colleghe in tutto il mondo che condividono la stessa passione, e lei la “condivide” veramente con tutti quelli che la seguono nel suo canale!
Per concludere il suo ultimo video.
 

Buona strada Allie, e buona visione a tutti!!!!

Precedente Diario di un plagio... Successivo Il Sabo Rosa a Giulia!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.