6R d s – Sei Ruote di Speranza

Un appuntamento insieme agli amici del Coast to coast truck team che parteciperanno a questo evento, martedi 1 novembre presso l’Autodromo di Monza, per chi vuole partecipare sarà una bella occasione per vivere momenti emozionanti!!!

14480548_1221974987859532_5933935339433790129_o

“Il Coast to Coast Truck Team parteciperà con qualche camion a questo evento.
6 Ruote di Speranza si svolge ogni anno il 1 di novembre nell’Autodromo di Monza, l’evento è nato per poter dare alle persone con disabilità la possibilità di vivere una giornata indimenticabile.
I nostri ospiti potranno fare dei giri in pista su automobili da sogno e divertirsi con molte altre attrazioni. Sarà sicuramente un giorno da ricordare.
Supercar, auto storiche, aerei, elicotteri, sidecar, fuoristrada, concentrati a Monza nel più prestigioso autodromo del mondo, realizzano per un giorno i sogni di grandi e piccoli grazie ad una manifestazione organizzata dalla UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – sezione di Monza.
Amicizia, condivisione ed emozione. Con il concorso di numerose Associazioni di volontariato, di piloti, di persone sensibili alla solidarietà.
La disabilita non è più un ostacolo e il mondo dei motori si trasforma.
Almeno oggi non vince nessuno perché vincono tutti e il traguardo di Monza diventa un magnifico scenario di aggregazione.”

Precedente Un pò di musica "on the road"!!! Successivo Lady Truck from...Youtube!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.