Archive for Dicembre, 2019

Una pioniera dalla Francia!

Questo video racconta di una collega, una pioniera del mestiere, siamo nel 1970 in Francia, lei si chiama Nicole e lavorava presso Transport Wagner et Bonnefois. Tutta un’altra epoca, come ha commentato qualcuno, si scaricava a mano, non si contavano le ore e i colleghi si parlavano a tavola (al ristorante) senza facebook!

Il video l’ho trovato nel canale Youtube di Philippe Fournet, un canale da seguire per gli appassionati del mestiere!

Buona strada a tutti e tutte, anzi bonne route  a tout le monde!

Read More →

Il video del nostro pranzo

Quest’anno invece che fare foto in occasione del nostro pranzo annuale, ho gironzolato un pò tra i tavoli e fatto qualche ripresa , ne ho fatto questo video. Grazie a tutti i partecipanti.  ladies e amici e colleghi, ci vediamo in giro o l’anno prossimo ancora qui!

Buona strada sempre!

Read More →

Foto di gruppo… parziale!

Oggi mi sono persa in chiacchiere e….non ho fatto foto al nostro pranzo annuale al Ristorante “La 45” a Niviano di Rivergaro….

Solo verso la fine del pranzo, quando tante erano già andate via, qualcuna si è ricordata che non avevamo fatto la foto di gruppo…

Cosi abbiamo rimediato con quelle di noi che ancora c’erano!

Un saluto a tutte le lady e a tutti gli amici che hanno partecipato alla festa, buona strada sempre, ciaooooo!

Read More →