Crea sito
Nessun
commento

Parte la corsa del Sabo Rosa 2021

Buongiorno a tutte le ladies!

E’ iniziata in questi giorni la presentazione delle candidature alla dodicesima edizione del Sabo Rosa, premiazione che avverrà l’8 marzo 2021 con la consegna del famoso ammortizzatore rosa offerto dalla Roberto Nuti Group a donne attive nel settore dell’autotrasporto sia come autiste che come titolari di azienda, passando per le officine, la ricambistica ecc. Un riconoscimento dedicato a tutte le donne, sempre più numerose, che ogni giorno affrontano un settore ancora prettamente maschile infrangendo i pregiudizi e dimostrando che con la volontà e la passione si può fare tutto!

Se siete interessate o volete proporre qualche vostra collega questo è il link del sito:

https://www.sabo.it/parte-la-corsa-del-sabo-rosa-2021/

E questo è il testo della presentazione:

“È partita la dodicesima edizione del Sabo Rosa, il tradizionale riconoscimento che, in occasione della Festa della Donna, come Roberto Nuti Group conferiamo a una lavoratrice del mondo dei trasporti. Per partecipare si può già inviare la propria candidatura (o suggerire il nome di un’altra persona) entro le ore 12.30 del 12 febbraio 2021 compilando in pochi minuti l’apposito form in questa pagina. Dalle ore 9 del 13 febbraio, e fino al 28 febbraio 2021 sarà poi il momento delle votazioni online sul sito sabo.it, sulla base delle candidature pervenute.

Alla “Camionista dell’Anno” verrà consegnato, nella giornata di lunedì 8 marzo 2021, un pezzo unico del nostro ammortizzatore Sabo tinto di rosa. La cerimonia si svolgerà nella nostra sede bolognese. A presiedere la giuria sarà Elisabetta Nuti, direttore finanziario del Gruppo.

Hanno diritto a ricevere il Sabo Rosa: autiste di camion, bus, autoscale; meccaniche, dirigenti di aziende di trasporto, dipendenti o lavoratrici autonome in ogni settore della filiera: dalla produzione alla ricambistica, passando per la logistica. La giuria che valuterà le candidature, anche sulla base delle motivazioni indicate nel form online, sarà composta da giornalisti e, soprattutto, dalle dipendenti del nostro Gruppo.

Il Sabo Rosa è stato istituito nel 2010 e, finora, è stato consegnato a un’autista dei Vigili del Fuoco, un’autista di pullman, alla titolare di un’officina meccanica e a otto camioniste: due bolognesi, una livornese, una modenese, una lombarda e tre provenienti dal Veneto. Chi sarà la prossima a festeggiare l’Otto marzo con il prestigioso “pezzo unico” da autista dell’anno?”

———————————————————————–

Queste sono le vincitrici delle precedenti edizioni:

2010 – Elena Scognamiglio

2011 Daniela Cappelli

2012 Gisella Corradini

2013 Agata De Rosa

2014 Marianna Dal Degan

2015 Rosa Di Gregorio

2016 Giulia Saligari

2017 Ethel Bianchi

2018 Laura Broglio

2019 Alessandra Lucaroni

2020 Stefania Bartolini

 

 

 

About The Author

No Comments

Leave A Reply