Archive for Febbraio 13th, 2021

Una camionista per Federico!

 

Un video-promo divertente per “Il salone delle meraviglie” che vede protagonista Patrizia che con il suo camion va a farsi i capelli!!!

 

Read More →

Le finaliste del Sabo Rosa 2021

Il concorso “Sabo Rosa” 2021 è in dirittura di arrivo: ora si può votare on line la preferita tra le quattro finaliste!

Questo è il link della pagina dove si può dare la propria preferenza.

https://www.sabo.it/news/sabo-rosa/

e queste sono le quattro ragazze finaliste!

Buona strada a tutte!!!!

SABO Rosa – Le candidate all’edizione 2021

Per il Sabo Rosa 2021 comincia la seconda parte, quella delle votazioni online. Il tradizionale riconoscimento giunto alla sua dodicesima edizione viene conferito, in occasione della Festa della Donna, a una lavoratrice del mondo dei trasporti. La vincitrice, il prossimo 8 marzo a Castel Guelfo di Bologna, riceverà come da tradizione un esemplare unico dell’ammortizzatore Sabo tinto di rosa e sarà ospitata a un pranzo in suo onore.

Dalle ore 9 di sabato 13 fino alle ore 21 di domenica 28 febbraio, sarà possibile votare on line per la candidata preferita in questa stessa pagina. Quattro le aspiranti al titolo di “camionista dell’anno”: Manuela Brunner di Kurtatsch (Bolzano), Erika Garello di Villafalletto (Cuneo), Paola Gobbetti di Sant’Ambrogio di Valpolicella (Verona) e Suzanna Howard di Solbiate Olona (Varese).

Le prime tre con il maggior numero di voti ottenuti online andranno alla finalissima, che prevede la valutazione dei profili da parte della giuria, composta da giornalisti e, soprattutto, dalle dipendenti del Roberto Nuti Group.

Manuela Brunner

Mi chiamo Manuela Brunner. Ho 30 anni e abito in provincia di Bolzano. Fin da piccola ho avuto la passione per macchine e motori. Nel 2016, con tanto coraggio, ho iniziato a lavorare come autista di camion. Oggi sono dipendente in una ditta di trasporti internazionali. Ogni giorno porto vari tipi di merce dall’Italia alla Germania e viceversa.

Erika Garello

Fin da piccola ho avuto la passione per i camion, mio papà era un padroncino e mi dispiace non sia riuscito a vedermi alla guida. Ora con mio marito gestisco una ditta di contoterzismo e possediamo un trattore con vasca ribaltabile e pianale.

Paola Gobbetti

Tutti mi conoscono come Pinky. Sono mamma di Kevin (12 anni) e moglie di un altro autista. Amo guidare, faccio questo lavoro da 19 anni. Le mie passioni sono gli autotreno e i pullman.

Suzanna Howard

Sono nata in Australia, fin da piccola aveva la passione per i camion. Vengo da una famiglia che ha sempre lavorato con mezzi pesanti (miniera, bestiame). Sono più di 13 anni che guido il bilico. Per 10 anni ho trasportato motocicli (concessionari, fiere, circuiti di gare). Ora mi dedico alla merce aereoportuale. Ho quasi sempre viaggiato all’estero. Ho un figlio di nove anni. Attualmente lavoro per Travaglini Logistics and Trasport srl. Prevalentemente ci occupiamo di gestione e trasporto di motocicli.

Read More →