Archive for Novembre 11th, 2022

La mia amica Cristina!

 

Come si fa a capire quando si è trovata un’amica? Credo quando sia sempre un piacere vedersi e non si stia mai zitte per tutto il tempo che si passa insieme! Quando c’è sintonia di opinioni, o quando ci si rispetta anche se sono diverse.

Ho conosciuto la Cri tramite You Tube, ci scambiavamo commenti sotto i video, poi è venuta a trovarmi al raduno di Giussano col suo caro papà e in occasione di altre manifestazioni del Coast to coast truck team. Mi invitava sempre a passare a trovarla a casa sua…un giorno l’ho fatto e da allora ci vado spesso, quasi sempre in bicicletta, cosi unisco l’utile di una bella pedalata al piacere di una bella chiacchierata. Beviamo il caffè, giochiamo con il suo bellissimo cagnolone e parliamo, parliamo, parliamo…non solo di camion però!

L’altro giorno mi è venuto il dubbio che, nonostante tutti i nostri incontri, non le avessi mai dato la nostra targa fucsia.

Cosi sono saltata in sella e sono andata a portargliene una! Lei è stata felice di riceverla, ma io in cambio le ho detto che doveva farsi fare qualche foto di rito davanti ad alcuni dei suoi camion da mettere nel nostro blog! Detto fatto: eccola ritratta qui sorridente col nostro logo tra le mani!

 

Sono rimasta da lei fin quando il sole ha cominciato a calare…. non è molto salutare attraversare le città in bicicletta quando fa buio, purtroppo nel tragitto che faccio ci sono poche piste ciclabili su cui transitare,  già all’andata avevo rischiato di scontrarmi con un paio di automobili: ti sorpassano e girano subito a destra fregandosene di te!

Ciao Cri, grazie della tua amicizia, buona strada sempre!!!!

Read More →