Nessun
commento

20 candidate per il Sabo rosa 2022!

 

Si è conclusa la prima fase del concorso  del “Sabo Rosa 2022”, sono 20 le candidate a cui auguriamo buona strada per la conquista del premio!

 

Questo è il link:
https://www.sabo.it/camionista-dellanno-record-di-candidature-per-il-sabo-rosa-2022/

 

E questo è l’articolo:

Camionista dell’anno: record di candidature per il Sabo Rosa 2022

Camionista dell’anno: record di candidature per il Sabo Rosa 2022

18 Feb 2022

Sono venti le lavoratrici nella filiera dei trasporti che si sono candidate alla tredicesima edizione del Sabo Rosa 2022, il riconoscimento che, in occasione della Festa della Donna, il nostro Gruppo conferisce alla “Camionista dell’Anno”. Durante la cerimonia, che si svolgerà martedì 8 marzo 2022 nella sede bolognese del Gruppo, la “Camionista dell’Anno” riceverà un esemplare unico dell’ammortizzatore Sabo tinto di rosa. La regione più rappresentata è la Lombardia, con quattro candidature, seguita da Veneto, Emilia-Romagna e Lazio, con tre autiste ognuna. Ancora il Piemonte, con due camioniste provenienti entrambe dalla provincia di Cuneo, e il Trentino Alto-Adige, con due candidate provenienti dalla provincia di Trento. Chiudono Campania, Sardegna e Puglia con una candidatura per regione.

Alla chiusura della fase di candidatura segue ora quella di selezione, durante la quale una giuria composta dalla proprietà dell’azienda e da una commissione di giornalisti deciderà a chi assegnare il titolo sulla base del racconto che ogni candidata ha fatto di sé e raccolto in un’intervista. Il Sabo Rosa è stato istituito nel 2010 e, finora, è stato consegnato a un’autista dei Vigili del Fuoco, un’autista di pullman, alla titolare di un’officina meccanica e a otto camioniste: due bolognesi, una livornese, una modenese, una lombarda, una altoatesina e tre venete.

Leggi le interviste alle candidate


Altri link:

https://www.bolognatoday.it/social/sabo-rosa-premio-camionista-dell-anno.html

https://corrieredibologna.corriere.it/bologna/cultura-spettacoli/22_febbraio_19/bologna-20-si-sfidano-diventare-camionista-dell-anno-107177e4-9189-11ec-a599-d0507d04735c.shtml

https://www.leggilanotizia.it/2022/02/19/camionista-dellanno-tante-le-candidature-per-il-sabo-rosa-2022/

About The Author

No Comments

Leave A Reply