Archive for Ottobre 25th, 2007

TRANSPOTEC 2007


Veramente una giornata da ricordare quella di domenica 7 ottobre alla fiera di Milano. Naturalmente erano presenti tutte le novità nel settore trasporti riguardo la logistica, gli allestimenti, i modelli di camion appena sfornati (bello il nuovo DAF dedicato a Ringhio Gattuso con il numero 8 della maglia in bella vista sulla mascherina della cabina), accessori vari, ecc ecc. La parte esterna invece era utilizzata x le prove pratiche dei Mercedes e Stralis, x esibizioni da parte di veri e propri giganti (e una gigantessa) che trainavano con la loro forza fisica un notevole musone americano, e poi ancora x intrattenimenti e giochi a premi.
Gigantessa
Il bello era che il tutto era circondato da numerosi camion decorati venuti da ogni parte d’Italia come in un vero e proprio raduno. E uno spazio era proprio dedicato ai club che hanno avuto modo di farsi conoscere esibendo gadgets e inviti ai propri raduni oltre a raccogliere eventuali iscrizioni di nuovi soci. E nn poteva mancare il nostro mitico club rosa "Lady Truck Driver Team" dove è stata occasione di ritrovo delle colleghe e di stringere nuove amicizie e socie il cui unico requisito richiesto era naturalmente essere donna con il camion nel cuore! Abbiamo avuto molti consensi x il nostro operato, infatti con il ricavato della vendita dei calendari e dei ricettari  possiamo sostenere l’ALTS (Associazione x la Lotta ai Tumori del Seno) e l’associazione NOI PER LORO onlus a favore dei giovani oncoemopatici. Elda Transpotec

E poi siamo state al centro dell’attenzione quando Serena (ex Grande Fratello) da inviata de "La vita in diretta" ha intervistato la Elda come nostra portavoce! Nn vediamo l’ora di vedere il servizio in TV! 

Bene credo sia stata un’esperienza positiva x tutte e nn mi resta che salutarvi augurandovi una BUONA STRADA SEMPRE!!!


Foto di gruppo

Read More →

L'album degli incontri…..

L’album degli incontri …

…on the road ma non solo…

 

A volte capita….

…di incontrarsi per strada, o in un posto di carico/scarico…

in un ristorante o in un autogrill,   di passare davanti alla

casa di una collega e di fermarsi per un saluto… di darsi

appuntamento per fare la strada insieme…

…queste foto raccontano questi incontri…

 

                                                         Milly e Gisy

Read More →

Montichiari nel cuore..

Peccato per Montichiari… ci rimarrà nel cuore, ma quest’anno non è nato sotto una buona stella….

E’ dove alcune di noi si sono conosciute e hanno continuato a sentirsi e mantenere un contatto… correva l’anno 2003….

Altro appuntamento nel 2004, altre volti e altri contatti umani, alcune di noi hanno saputo cogliere il lato buono e altre no, pazienza… si poteva ritornare con tante cose da raccontarsi… fare un piccolo inventario delle cose successe in questi anni e scartare ciò che non ha prodotto niente di buono, coltivare ciò che di positivo è stato fatto; per fare ciò occorre però consapevolezza, autocritica e modestia… Queste condizioni non sono indispensabili se l’obbiettivo è starsene nel proprio guscio, lo diventano quando ti prefiggi di riunire persone(uomini o donne che siano)…, tante e tutte impegnatissime a seguire i propri impegni: affettivi, sociali, professionali…

A volte non si ha un buon raccolto nemmeno avendo seminato ad opera d’arte..

In questo caso non so chi ha seminato, quando è perchè; ma mi chiedo cosa si aspetta di raccogliere…

Scusate lo sfogo… ma conservo un bel ricordo di Montichiari, anche se non era il grande raduno del Garda… è stata una bellissima opportunità…

Gisytruck

Read More →