Archive for Dicembre 10th, 2007

Un invito a cena… accettato!

Salve a tutte,

con qualc’una ci siamo viste ieri sera in Veneto, le altre sanno che erano comunque nei nostri pensieri; la cena dell’Highway Truck Team era ben organizzata, abbiamo rivisto, conosciuto e salutato tanti amici. In un bel locale tante persone riunite per “chiudere” l’anno e darsiDSCF0059 appuntamento al prossimo: si è iniziato con il braccialetto di riconoscimento (serve per evitare i troppo furbi), per passare all’aperitivo e ai primi saluti. Il gruppo ha fatto le cose in grande e chiare: subito dopo la cassa, c’era un cartellone ben in vista, con l’elenco della destinazione del ricavato delle iniziative dell’anno; potevi scegliere se leggerlo o no, impossibile però non vederlo, apprezziamo da sempre la chiarezza. Avevamo fatto una sosta in un supermercato, ad acquistare i prodotti di prima necessità, che per tradizione vengono raccolti in quest’occasione, già l’anno scorso li avevamo inviati tramite Mirko e Luisa, non potendo partecipare di persona. Elda era molto impegnata allo spazio marketing, non ha potuto stare molto con noi, ma haDSCF0042 permesso a noi di stare a tavola, occupandosi lei di calendari e ricettari. Evelyn è quasi al termine della gravidanza e farà sapere le novità tramite Elda…

 In bocca al lupo!!!

Silvia sempre raggiante nei momenti di festa…

A metà cena la parte ufficiale… la presentazione del direttivo, del nuovo Presidente e dei vari ospiti presenti, un riconoscimento alla “preziosa” Marina, l’assegnazione delle donazioni e le parole di ringraziamento da parte di chi li ha ricevuti; la mia timidezza non mi ha permesso di ringraziare a dovere, come sarebbe stato giusto fare, mi sono uscite solo due frasi concise, spero comunque chiare. La certezza che siamo sulla Buona Strada viene anche dalla fiducia che l’Highway  ci ha espresso affidandoci  € 1.000,00 da consegnare all’Associazione Lotta Tumori al Seno, ripeto ora: GRAZIE!!!

Già ci avevano aiutato nella realizzazione del ricettario con € 360,00 a favore di Noiperloro

Altre parole sui progetti futuri, un omaggio ai gruppi presenti, e infine torta e lotteria; qui viene il bello… il 1° premio l’ha vinto Milena, devo dire che il braccialetto d’oro le stava molto bene… l’ha ripagata delle tribolazioni del raffreddore… e di tutte le scocciature che le procuriamo: scrivi questo… prendi quello… sai per caso quanto…per noi è lei “presioza”… sempreDSCF0018 disponibile… , Ma quanta pazienza porta Milena?… Grazie!!!

La serata è volata via… già ora di andare a dormire, stupende anche le camere che avevamo prenotato in precedenza chiedendo solo il costo: vasca idromassaggio, temperatura equatoriale, ecc

La stima degli altri gruppi ci ripaga degli sforzi che facciamo; anche il  Coast to Coast  ha creduto in noi,  per due anni ci ha invitato al loro raduno e ha collaborato alla realizzazione del calendario….

Sono fondamentali le buone intenzioni, altrettanto chi si adopera per portarle avanti…

Ho sentito di recente, che in questo mondo contano i numeri, non lo condivido;  noi preferiamo mantenere un contatto umano con le persone  e non trasformarci in operatrici di marketing…

Buon proseguimento all’Highway Truck Team sulla BUONA STRADA!!!

Ciao Elda, Silvia, Evelyn,Luisa, Sara, Stefania, Milena, Tania, Anna Lisa  gisy

Read More →