Archive for Dicembre 18th, 2007

Una grande amica…

              Un’altra pagina dall’album degli incontri….Betty e Moni

                      Betty e moni oggi all’autogrill di Rubicone…..

La strada a volte ci fa incontrare persone veramente speciali, nascono amicizie che poi durano per tutta la vita…quella con Betty è una di queste!!

Ci siamo conosciute nel ’91…per dire il vero prima ho conosciuto il suo Enzo e poi lei, a distanza di poche ore e un po’ di km…tornavamo dalla puglia, a Termoli c’era stata una frana e c’era l’uscita obbligatoria, io ho brontolato per Cb  a un collega che faceva il furbo e si era messo a sorpassare tutta la colonna dei camion…Enzo mi chiamò chiedendomi se ero la collega che aveva contattato sua moglie per  una cosa tra camioniste che stavano organizzando, gli risposi di no, però abbiamo continuato a chiacchierare e a far km insieme…..Poi lui usci dall’autostrada per andare a prendere Betty, avrebbero proseguito il viaggio insieme per la Germania, viaggiavano in coppia come noi. Li abbiamo aspettati all’autogrill successivo e cosi ho conosciuto Betty…..la mia cara Betty.

Nel corso degli anni ci siamo sempre tenute in contatto, ci scriviamo, ci telefoniamo, ci incontriamo quando è possibile, abbiamo in comune una grande passione per i gatti….non conta la quantità degli incontri, ma il sapere che c’è sempre una grande amicizia tra di noi!!

La vita a volte ci mette di fronte a grandi difficoltà, a grandi cambiamenti, ma il sapere di avere amici speciali ci fa affrontare tutto con la consapevolezza che non saremo mai soli.

A questi amici dico solo: “Grazie di esistere!!!”

Ciao Betty, spero di rivederti presto!!!!

Buona strada….

Moni.

Read More →