Archive for Dicembre 20th, 2007

Centro Benessere…

Salve a tutte,

dopo aver finito le consegne, oggi pomeriggio ho portato il mio camion in lavanderia… avrei potuto andare dal parrucchiere, o a comprare i regali, come mi ha fatto notare un’amica; ho preferito prendermi cura di lui, se non fosse stato così freddo me ne sarei occupata di persona; questa settimana mi ha sopportato per tanti km e se lo meritava… Un accurato lavaggio: acido per l’alluminio, lancia a pressione per il telaio, spazzolone a mano per l’interno della centina, spugna e guanto per le rifiniture e infine un bello shampoo sotto gli spazzoloni elettrici. Quando ne è uscito sembrava avesse un nuovo look, in realtà era talmente sporco prima che sembrava nuovo… soddisfatta del trattamento, ho offerto il caffè ai ragazzi del lavaggio, non tanto perchè mi abbiano fatto un buon prezzo, anzi, tutt’altro!  e neanche perchè è Natale, ma ho avuto l’impressione che se ne prendessero cura come fa un massaggiatore in un centro benessere… sensazioni di una camionista un pò pazzerella??? MHA!?!

Buona Strada a tutte!!!  gisy

Lavaggio-4-Lavaggio 2-

Read More →

Dall'album degli incontri…

Ciao a tutte,

la settimana è pesante per tutte quelle di voi con cui ho avuto modo di parlare, per quanto mi riguarda ho anche aggiunto un anno al mio "percorso"…, portiamo pazienza e cerchiamo di arrivare sane di mente al meritato riposo; stasera Anto e Gisy 20 12 2007appena finito di caricare ho tolto il mio "bolide" dalla ribalta, ho dato il passaggio a un furgone che mi sembrava familiare… Scendendo per chiudere i portelloni l’ho riconosciuto per quello che guida Antonella, non capita spesso d’incontrarci e vado a salutarla e a farle gli auguri per le Feste in arrivo. Sempre sorridente, ha fretta per tornarsene a Bologna, non vorrebbe farsi la foto di rito, dice che è in disordine… ma avete visto che sorriso??? Non me ne voglia Antonella se ho deciso di pubblicarla ugualmente, dopo una giornata di lavoro al freddo… siamo più che in ordine… poi ci piacciamo così!!!

Buona Strada ad Antonella e a tutte voi!!!  gisy

Read More →