Archive for Dicembre 30th, 2007

Le parole che non vi ho detto…

Salve a tutte

Quante cose non ho avuto l’opportunità di dirvi perché il tempo non c’è stato;  perché  ci s’incontra sempre in fretta, ci si parla al telefono, si da sempre priorità a qualche argomento e se ne dimenticano altri cento…Qualcuna di voi mi fa domande specifiche e cerco di essere chiara nelle risposte, altre mi fanno osservazioni, proposte, critiche… per il quale non ho risposte, posso solo cercare di trovare una mediazione che vada verso la maggioranza delle opinioni…

Sarebbe bello poter accontentare tutte, altrettanto bello poter aiutare tutti… ma come spesso mi ricorda una di voi: Non abbiamo la bacchetta magica!!! Possiamo solo metterci il nostro impegno e la nostra volontà, facendo i conti con gli impegni che abbiamo con le nostre famiglie, il nostro lavoro, le nostre amicizie… Questo gruppo ha la presunzione di legare tra loro le donne che hanno in comune la passione per i camion…, ognuna di noi ha una sua storia, un proprio carattere, problemi e bagaglio personale… nel mio piccolo, con l’aiuto di alcune di voi,  cerco di unire le nostre forze in piccoli progetti che possano aiutare chi nella vita ha incontrato gravi difficoltà…

Perché si tende a pensare che certe cose non possano colpirci da vicino, ma purtroppo non è così…

Mi fa piacere che tra alcune siano nate Amicizie, non lo si può programmare ne organizzare… e da quella sentimentale che sono mi commuovo…purtroppo sono nate anche incomprensioni: qualcuna si aspettava mutuo soccorso, da me e dal gruppo e al mio rifiuto si è risentita… non credo sia giusto andare a sindacare chi di noi sia la più sfortunata o la più fortunata, vorrei continuare ad ascoltare chi ha voglia di parlare dei propri problemi e condividere le gioie con chi ha voglia di raccontarcele.

Essere un gruppo di colleghe che sanno essere unite dalla passione per i camion, che provano ad aiutare gli altri attraverso progetti misurati alle nostre forze, con il rispetto e la considerazione per le altre non è sempre semplice: ma siamo donne  e ce la POSSIAMO FARE!!!

Buona strada a tutte!!! gisy

Read More →