Archive for Gennaio 19th, 2008

Una foto surreale…

Cos

Ho fatto questa foto col cellulare, poi sono andata in giro per la ribalta della scuderia a farla vedere ai miei colleghi mentre caricavano o bevevano il caffè al distributore.

         Gian, guarda questa foto.

Gli dico mentre gli mostro lo schermo del telefono

         Cos’è?

         Io

         Come tu?

         Io, non mi riconosci?

         ???

         Guarda le scarpe: son le mie!!

Mi guarda le scarpe, mi guarda in faccia, riguarda la foto..

         Si, ma cos’hai sopra?

         Niente!

         Come niente?!?

         Son fatta cosi…!

Allontana lo schermo per guardarlo meglio, la sua faccia è un punto interrogativo…

         Dai, cos’è?

         Sono io ti ho detto, sotto i vestiti son fatta cosi!!

Mi guarda ancora perplesso…

         L’ho tinta….

Non mi crede….giustamente.

         Cos’è dai? Cos’hai su?

Allora gli spiego

         Ieri avevo la sciarpa con le frange, la foto l’ho fatta cosi…

E gli faccio vedere come ho fatto l’inquadratura.

Dalla sua espressione capisco che mi vorrebbe mandare a quel paese…ma ci vado da sola!

E cosi’ con altri, nessuno è riuscito a capire cos’era e poi si son stupiti quando gliel’ho spiegato….lo so che è una stupidata, ma non si può essere sempre seri nella vita!!!

Buona strada!

Moni

 

Read More →