Archive for Gennaio 24th, 2008

Dall'album degli incontri… – 1

 Salve a tutte,

martedì è stata una giornata movimentata, ho passato metà della giornata in compagnia di un giornalista e un operatore televisivo, ringrazio Anto e Rosy per essermi venute in soccorso, anche coloro che avrebbero voluto essere presenti e non sono riuscite per impegni di lavoro, purtroppo non ho scattato foto e mi scuso; poi la giornata è proseguita normalmente: carico-viaggio e scarico.22012008550

Mentre aspettavo il mio turno per scaricare sono andata ai distributori automatici per scambiare qualche parola con gli altri autisti, dopo qualche minuto mi sono sentita abbracciare, mi giro di scatto, non capivo quale collega poteva aver osato a prendersi confidenza, era Susana:Ciaoooo!

Era un po’ di tempo che non c’incontravamo, un po’ di chiacchere: la famiglia, i viaggi, lo scarico, il blog, le 22012008551ricette e l’Argentina… La sua mamma visita il blog… speriamo quando leggerà ci lasci un saluto,… Chiediamo ad un caposquadra se ci scatta una foto, ci guarda perplesso ma acconsente.

Lei deve scaricare un solo collo per poi andare a far la fila per scaricare sulla rulliera dei pallets aerei, ha la precedenza e con la fretta che ci contraddistingue tutte scappa… un altro abbraccio e la promessa d’inviarmi le ricette che ha già scelto ma deve tradurre.

Buona Strada a Susana e a tutte voi!!!

Read More →