Archive for Febbraio 10th, 2008

Si lavora anche di sabato

A volte capita di caricare anche in un secondo posto la sera, e ultimamente tocca anche il sabato pomeriggio, giornata in cui si vorrebbe dedicare + tempo alla famiglia, agli amici, allo shopping, e a fare lavori a casa, e invece ecco che al momento della comunicazione del viaggio mi mandano anche a caricare nell’altro deposito. Così pranzo di fretta, prendo la BM x raggiungere la sede che dista a 45 km da casa mia, prendo il camion e faccio 25 km di tangenziale x raggiungere il deposito. Viene aperto il cancello scorrevole e chi trovo? una persona a caso: il sig. Mantello 🙂 P1010012ci conosciamo da tanti anni, lui dapprima faceva l’autista e poi è passato come piazzalista e meccanico dei mezzi del trasportatore principale del deposito. Dopo i saluti corro a sentire la porta di carico e dopo la manovra si va alle macchinette a prendere il caffè dove trovo anche la guardia sempre cordiale, Stefano che è il portinaio del momento, e qualche magazziniere che arriva a consegnare i ddt all’autista di turno. P1010009E quì la saletta diventa un ritrovo di amici dove si parla di tutto e di +, Mantello poi è sempre ben informato soprattutto x quel che riguarda moto e camion, e poi se hai bisogno di informazioni su qualche posto di scarico sta sicuro che ti fa la piantina della strada e ti consiglia sempre su quello che c’è da sapere, nnstante siano passati anni da quando ha smesso di guidare, si ricorda sempre tutto al minimo dettaglio, che memoria! x nn parlare di quel che gli capitava on the road, dovrebbe scrivere un libro! e anche x me è arrivata l’ora di partire e anche se i ddt son già pronti e chi ha voglia di partire quando si sta in così buona compagnia? il tempo vola e così mi porto al camion, salutando Mantello & company, tornando in sede con il sorriso stampato e con il buonumore! Alla prox!
Read More →

Un saluto a tutte :-D

Ciao a tutti…

Venerdi ho passato un paio d’ore a sistemare con cura il mio bimbo e l’ho park in scuderia col cuore in mano..

Ieri ho sistemato casa e oggi preparato le valigie perché domani devo partire..
Purtroppo non x un viaggio di piacere ma devo soggiornare a spese dell’inps x una settimana e volevo salutarvi e augurarvi BUONA STRADA a tutte e mangiate km anche per me
Un bacio8 grande e a presto by Dany

P.S. un grazie particolare a Gisy sei veramente un’amica speciale

Read More →

Giornata Nein

Non so se qualcuna di voi conosce questa canzone di Adriano Celentano, non è certo tra le più famose ma a me piace moltissimo. E’ la storia di un camionista che mentre guida ripensa alla sua vita, ai suoi figli che non vede mai perchè la moglie l’ha lasciato e se li è portati via; ad un certo punto dietro ad una curva si trova davanti una centoventisei con a bordo una famiglia e deve scegliere …

SE TE NE SBATTI TE LI FAI SON QUATTRO DENTRO A UN CENTOVENTISEI

SE FOSSI IO ACCANTO A LEI COI FIGLI MIEI COSA FAREI

O LA SCARPATA O UNA FRITTATA NE FAREI

ANGELO CON LE ALI SPORCHE DI GASOLIO

DOPO QUESTO VOLO DORMIRAI

GIORNATA NEIN

VOLA IN QUESTO CIELO CHE NON HA GIORNATE NEIN

SE PER TE LA VITA E’ STATA  UNA CAMION

VOLA IN QUESTO CIELO E DA DOMANI GUIDERAI

UNA GRANDE STELLA COL RIMORCHIO

 

Read More →