Archive for Febbraio 26th, 2008

GIGIONE…ieri e oggi….

 

Vi piacciono le canzoni sui camionisti? Sentite qua….

Sul finire degli anni ’80 x baracchino veniva sempre fatta ascoltare un’allegra canzoncina:

 La campagnola” di Gigione. Penso che piacesse un po’ a tutti perché difficilmente qualcuno si lamentava quando la trasmettevano…altri tempi….qualcuno se la ricorda?

…popo… poropopo…poropopo….

L’altra sera gironzolando per il web ho trovato questa “nuova” canzone di Gigione (ma in realtà non so di che anno è….): “Gino il camionista – Inno dei camionisti” , qualcuno l’ha messa su Youtube con sfondo di foto di camion e non solo….simpatica!!! Guardare (e ascoltare!) per credere! C’è anche la foto della nostra Elda sul suo Man!

Un po’ di allegria (molto) spensierata ci vuole, soprattutto in giornate come questa….

Buona strada a tutti/e, ce n’è veramente bisogno….

Moni.

 

Read More →

Album degl'incontri…. – 4

Ciao a tutte/i

Tizianaieri sera nella logistica dove avevo incontrato Tania, la settimana scorsa, ho visto un’altra ragazza, i magazzinieri la conoscevano bene, ho chiesto chi era e mi spiegato che andava a consegnare tutti i giorni, esattamente come me ma 25022008613in orari diversi; quando l’ho rinconcontrata le ho chiesto se voleva fare una foto con me, il magazziniere l’ha scattata nella saletta d’aspetto, poi fuori in piazzale mentre aspettava il carico ne ho scattata una io, sempre col cellulare, quindi sempre di qualità mediocre, ma il sorriso si vede benissimo e anche la sua disponibilità, le ho dato il mio recapito e indirizzo del blog e speriamo venga a trovarci e ci lasci un saluto.

Buona Strada a Tiziana e a tutte le colleghe che ancora non conosciamo!!!

Read More →

reality… 7

Ciao a tutte/i24012008559

sono passati altri giorni e nessuna risposta da Raitre, un programma col titolo: Comiciamo Bene fa pensare a qualcosa che getta buone basi per proseguire altrettando bene, non nel nostro caso, almeno per ora, in compenso sembra che abbiano condiviso il nostro stupore alcuni nostri amici, che nel mondo dell’informazione ci vivono e lavorano. Speriamo di trovare una risposta dentro l’uovo di Pasqua, sarebbe una gran bella sorpresa, ma manca ancora un mese e a noi bastavano poche righe di chiarimento.       Alla prossima puntata e nel frattempo Buona Strada!

Read More →