Archive for Marzo 4th, 2008

Album degl'incontri… – 5

Ciao a tutte/i,

l’ho conosciuta due anni fà ad un raduno, era con Rita una collega che a  sua volta avevamo conosciuto ad un altro raduno, prima o poi ci si rincontra sempre…  Settimana scorsa mi telefona, mi chiede se mi 01032008627ricordo di lei,  m’informa che la sua vita è cambiata: Massimo e Rita le hanno trasmesso la passione per i camion e farne la propria professione, l’argomento m’interessa, lei ha preso la patente in tempi recenti, ne parliamo, mi informa che nelle ditte che ha contattato lei e in quella dove ha lavorato a tempo determinato non l’hanno confermata, preferiscono affidare i mezzi a tossici, alcolizzati o depressi ma non a una donna; mi pareva che una collega avesse da poco dichiarato da poco in tv l’esatto contrario, quando lo dico a Manuela, si scalda parecchio… No! non è il caso di presentarle… Ci accordiamo per una colazione a Bologna, quando andrò alla concessionaria Daf a ritirare un pezzo di ricambio; come le brave studentesse,  mi passa i suoi appunti… Presa dalle nostre chiacchere non mi accorgo che mi son caduti gli occhiali nella sua macchina… Chi non ha testa ha gambe! Dicono dalle mie parti… così dovrò organizzare per andare a prenderli…  Lunedì comiciava con un nuovo lavoro, non quello che desidera, ma guida… in attesa di un’opportunità migliore…e mi dice:                                  " Alla faccia delle pari opportunità! "                         BUONA STRADA a MANUELA e a voi!!!

Read More →

Salve a tutte!!

Ciaoooo…  …finalmente sono riuscita a iscrivermi e scrivo anch’io…dopo che la mamma e la Mony mi hanno più volte sollecitato…  

Beh apro con una domanda curiosa…almeno secondo me…prima ero sul forum che frequento di solito…e un ragazzo ha posto questa domanda…"perchè i camionisti spesso hanno sul vetro anteriore una targhetta colorata con il loro nome??"…io non me lo sono mai chiesta veramente…è una cosa bella e diffusa che si vede sulla maggior parte dei mezzi…ma come mai??…da dove è partita questa moda simpatica??  …alle esperte la parola…

Romy^^

Ps: spero non mi prendiate per matta perchè giuro che non lo sono…ma oggi sono ispirata…  poi faccio anche una sorpresa alla mamma…non gli dico che finalmente ho scritto qualcosa…hihi…

Ciao a tutte cmq!!

Read More →

Reality… 8

Ciao a tutte/i

non avevo dimenticato di aggiornarvi, solo non c’erano novità, di nessun tipo, da parte di nessuno; stasera ho deciso di cercare un altro interlocutore… Conoscete "MI MANDA RAITRE?   Questa trasmissione da anni 01032008644si occupa di truffe e soprusi piccoli e grandi, difende i piccoli nei confronti dei grandi… Non vogliamo certo andare in televisione, ma gli ho chiesto se mi possono aiuare ad ottenere una risposta o consigliarmi su a chi mi devo rivolgere.   Non sapendo cosa raccontare del nostro gruppo, noi non abbiamo grandi numeri da presentare e neanche una storia che va indietro tanto nel tempo, li ho invitati a venire a conoscerci sul blog, troveranno la nostra storia giorno per giorno e anche il famoso calendario, che è vero che si può scaricare ma per uso personale… come le droghe e non da nemmeno assuefazione… garantito!     Scherzo!!          Ho chiesto loro un consiglio su come a e chi poter chiedere stavolta per avere un chiarimento puro e semplice; o le nostre piccole iniziative non meritano chiarezza?     Da domani sono in attesa di una risposta, qui però c’è una differenza il msg di mail andata a buon fine mi è arrivato. Come salutarvi?

Sempre in attesa e Buona Strada a tutte !!! gisy

Read More →