Archive for Marzo 13th, 2008

Album deg'incontri…

Ciao a tutte/i

13032008718stamattina in provincia di Bergamo appena riaperte le tende 13032008717ho visto passare una collega, bionda con i capelli lunghi, guidava un Renault rosso motrice, più o meno delle dimensioni della mia…. L’ho salutata: con la mano e un sorriso… miracolo!!! ha ricambiato, pure il sorriso; entrando poi nella Ditta a pochi metri ne ho conosciuta un altra: eccola qui: si chiama Renza, ha un figlio grande che usa il pc e le farà vedere il nostro blog… bello comiciare con belle notizie… le brutte arriva dopo, infatti dopo ho dovuto frenare bruscamente pù volte perchè si stava formando coda per un maxi-incidente a Verona… All’una pranzo veloce, anzi panino con Milly, era di nuovo a Sassuolo…Buona strada a tutte!!!

Read More →