Archive for Marzo 28th, 2008

Siamo degli agenti 007: con licenza di uccidere….

Ciao…

Francesco mi ha segnalato questo articolo de L’Espresso…in edicola…

Io non commento…o forse un pochetto….:22 anni che guido, non ho mai ucciso nessuno perchè andavo a 100 km/h (non ci sono mai andata nemmeno quando usavo il 115) e nemmeno lavorato come ci descrivono nell’articolo…però sono altrettanti anni che la stampa mi ricorda che sono una criminale solo perchè faccio questo lavoro e i camionisti son tutti assassini…mai che i giornalisti vadano a fare un viaggio con i camionisti responsabili che si comportano bene su strada e che al primo dei loro pensieri hanno il rispetto per il prossimo e che l’unico desiderio che hanno è quello di tornare a casa sani e salvi dalla loro famiglia…esistono, forse qualcuno non ci crede ma è cosi!

Magari invece ho frainteso e l’articolo era in nostra difesa….poveri autisti ricattati….

Buona strada e buon weekend….da una stufa di sentirsi descrivere come un mostro cattivo….

 

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Tir-licenza-di-uccidere/2009407//0

Read More →