Archive for Aprile 10th, 2008

BUON COMPLEANNO – 1 – 1

BUON COMPLEANNO

 

ISOTTA

 

 

Questo pezzo è per la mia piccola ISOTTA che oggi compie 17 anni!!!

In questi anni di strada non ne abbiamo fatta molta, solo 139.000 Km, ma sempre assieme!!!

Mi ha portata al mare, in montagna, al lavoro tutti i giorni!!!

È capitato che mi lasciasse a piedi; ma è normale nella vita di un’automobile di bucare, alcuni piccoli inconvenienti al motore, la mia distrazione nella manutenzione!!!

Tutti quei piccoli controlli di manutenzione che un bravo autista fa al suo camion, non so perché ma dimentico di farli alla mia piccola Isotta!!!

Nell’anno appena passato è stata ribattezzata UNO CARGO: Adria, Tezze sul Brenta, Giussano, Collecchio (in compartecipazione con lo Stralis)  tutti raduni fatti con lei.IMAG0002

IMAG0013                      E che dire delle volate a Modena il sabato sera, nel rispetto del codice della strada, da la PAGA a tante vetture più nuove e con motori molto più grandi!!!

So che oramai siamo agli sgoccioli, non posso pretendere da lei ancora molto, ma la cosa più difficile sarà trovare una sostituta che possa essere alla sua altezza!!!

Ciao Isotta!!!

Read More →

Album degl'incontri… – 13

Ciao a tutte/i

09042008775ieri ho incontrato Ada, ci siamo conosciute grazie all’intervento di Santana, l’avevo già vista ma non ero riuscita a parlarle, è sembrata subito entusiasta delle nostre iniziative e nonostante gl’impegni  cerca di contribuire, ha un bellissimo sorriso e anche se i nostri incontri sono sempre 09042008773frettolosi l’ho fotografata,  mi perdonerà se le pubblico, non siamo mica in giro a far le modelle e un capello spettinato per noi significa: troppi impegni e non trascuratezza, poi le stanno benissimo anche così…. l’importante è essere positivi e disponibili verso gli altri… BUONA STRADA nella piastrellavalley ad ADA!!!

Read More →

Momenti tristi…

Ciao a tutte/i

nella vita ognuna di noi ha affrontato momenti tristi, si può trarre conforto per superarli anche da piccoli Asiago Santanagesti: due parole, un sorriso e la presenza, magari anche solo con una telefonata, di qualcuno che ci capisce o perlomeno ci prova. Nessuna di noi ha la soluzione al non soffrire, possiamo solo provare a stare vicine tra noi… Dividere il dolore non significa annullarlo, ma cercare di elaborarlo… Anche fra i nostri amici ci sono persone che affrontano lutti e momenti tristi, uno di questi è il mitico Santana, che l’estate scorsa ha condiviso l’allegra atmosfera dei raduni accompagnandoci e altri momenti di festa, oltre a collaboare alla distribuzione dei ricettari; gli siamo vicine, sapendo che la perdita del papà è un avvenimento difficile da superare e gli mandiamo un abbraccio, è poco ma viene dal cuore… Una foto da Asiago…

ROBERTO non mollare e Buona Strada!!!

Read More →