Archive for Aprile 26th, 2008

W gli SPOSI!!!!!!

Ciao!  Stamattina sono stata a vedere le nozze di Dora e Giancarlo…..

001 Ciccio e lo sposo GiankySettimana scorsa le ragazze mi avevano detto che entro stasera volevano vedere le foto e io le accontento con qualche immagine di questa bella giornata. Stamattina ci siam trovati con Ciccio e insieme siamo andati a casa dello sposo, emozionato ed elegantissimo!  002 26 04 2008 arriva la sposa DoraPoi alla chiesa ad aspettare Dora che è arrivata a bordo di un lucente trattore Volvo….il vestito bianco con nastri e coprispalle rossi la stava benissimo e lei  era l’immagine della felicità! La cerimonia è stata molto bella, a me poi i matrimoni piacciono molto….quindi son di parte…l’ho già detto che sono un’inguaribile romantica!  

003 26 04 2008 riso e camionAll’uscita della chiesa una pioggia di riso e applausi e la girandola dei baci agli sposi, e tanti sorrisi e strette di mano, e allegria, e le loro iniziali in un cuore di chicchi di riso con un modellino di camion…004 riso per gli sposi

 

 

 

005 26 04 2008 l

 

 

 

006 due cuori e una cabina - 26 04 2008

 

 

 

007 bacio

 

 

 

…le foto raccontano più di 1000 parole…..mentre io scrivo loro staranno ancora festeggiando…purtroppo non ci siamo potuti fermare tutto il giorno, ma la cerimonia non me la sarei persa per nessun motivo.

Vi saluto augurando ancora agli sposi tutta la felicità e l’amore possibili e una buona strada per la loro nuova vita insieme!!!

Baci,baci, baci!!!

Moni.

Read More →

Auguri di Buon Compleanno a…

CIAO!!

Ancora auguri? Ebbene si!!

Questa volta  sono per la nostra amica e collega  Patty: lo so che ci leggi ogni tanto! Chissà se riesco a farti una bella sorpresa? Spero di si!!

 Patty

Anche per te 1.000.000 di auguri di buon compleanno, di buone cose, di tanta serenità e felicità e naturalmente, come sempre, di BUONA STRADA!!!!!

Un arrivederci a presto “on the road” e un abbraccio!!

Moni.

Read More →