Archive for Maggio 1st, 2008

Scusate… sono un'OCA!!!

Ciao a tutte/i

mi devo scusare con coloro a cui ho inviato una mail che parlava di una ragazza scomparsa all’estero, oca biancagiovanissima e sorridente; esattamente io che invito sempre a verificare, a spezzare le catene di sms con richieste d’aiuto e informarsi sempre su chi può trarre un vantaggio da tali operazioni a piramide, ho abboccato come un’OCA LESSA; non per scusarmi, ho letto in fretta ed egoisticamente ho pensato a come mi sarei sentita io se si fosse trattato di mia figlia, pochi secondi e avevo già girato la mail a tutta la rubrica, travolgendo magari anche qualcun altro in quest’ansia. Scusate se l’avete ricevuta, in seguito ho verificato e si tratta di una BUFALA!!! Sono proprio un’OCA LESSA!!! Buona Strada!!! gisy

Read More →

cartolina dal messico!!!

CIAO RAGAZZE!!!

HO PEil mareNSATO CHE VISTA LA BOTTA DI TECNOLOGIA CHE CI SIAMO DATE CON QUESTO BLOG, ERA IL CASO DI ‘POSTARE’ QUI SUL BLOG LA MIA PSEUDO CARTOLINA IN DIRETTA DAL MESSICO, VISTO CHE HO TROVATO QUESTO INTERNET POINT DOVE HO POTUTO SCARICARE ALCUNE FOTO DALLA MACCHINETTA…

saludod y besos de mexico !!

cerveza

in mezzo a questo paradiso caraibico, ho pensato di scusarmi della mia assenza dal blog con questo pensiero!!! ebbene si, vi leggo anche da qui!! Arrivo a malpensa domenica a mezzogiorno se non ci sono ritardi, poi per quanto stanca dovro’ prendere ‘la grande’ la chiamate cosi’?? fino a venezia … OVVIAMENTE CON TAPPA A LOBIA!!!!

A PRESTO QUINDI!!!

IN MESSICO TUTTI MUSONI !!!

Non le persone che partono la mattina con un sorriso stampato e incollato fino a sera… ma i bestioni kenwort sull’autopista!!!

autopista tulummusone 2musone 1

Read More →