Archive for Maggio 6th, 2008

Buon Compleanno!!! – 6

Ciao a tutte/iImmagine in Ritaglio

solo ora ho scoperto che compie gli anni anche Giacomo, solo 9 ma potrebbe dare a molti lezioni di coraggio, per ciò che ha già dovuto affrontare fino ad ora nel suo percorso. E’ un nostro ammiratore, gli è piaciuto molto il Calendario 2008 e lo ha portato a scuola orgoglioso; ama moltissimo i camion perchè li guida papà Stefano e lo ha guidato mamma Monica, prima di rimanere a casa a prendersi cura di lui, ora non ha ancora avuto l’opportunità di risalirvi… Lo abbiamo conosciuto il Luglio scorso ad Adria e speriamo di rivederlo anche quest’anno… Per ora gli facciamo gli auguri per il suo compleanno e di Buona Strada qualunque sia quella che vuole intraprendere!!!

Ciao Giacomo!!! Sei Grande!!!

Read More →

Buon compleanno!!! – 5

Ciao..

Anch’io voglio fare gli auguri di compleanno a una nostra collega…lei non guida più (ma non si sa mai…il camion nel cuore rimane sempre…credo!) perchè è impegnata a studiare, ma è sempre una nostra cara amica e soprattutto è una delle ragazze che col suo impegno ci ha permesso di diventare un bel gruppo, una delle ragazze che ci hanno creduto all’inizio, che ha avuto belle idee e le ha portate avanti con determinazione, una di NOI. Sempre.   Marzia Lady Oscar

 

Si chiama Marzia, ma tutti la conosciamo come "Lady Oscar", e a lei vanno i miei migliori auguri di buon compleanno e naturalmente di Buona strada sempre!!!

Ciao, bacioni!!!

Moni.

Read More →

Buon Compleanno!!! – 4

Ciao a tutte/isara

come al solito ieri ho dimenticato di fare gli auguri a qualcuno; so che Sara non se la prenderà, ha altri problemi da superare… In ogni caso non l’ho fatto intenzionalmente, le mando gli auguri per il compleanno e un camion carico di speranza, perchè il suo papà possa finalmente tornare a casa dopo mesi di ricovero in ospedale… Qualcuno la chiama La Tigre di Sorbara… ma lui è privilegiato e può farlo; Un abbraccio a Sara e Buona Strada sempre!!! gisy

Read More →

Album degl'incontri… – 14

Ciao a tutte/i

23042008796sempre bello incontrare una Lady Driver, provo continuamente a fotografarle quando le incontro, ma non è facile, stavolta con Ada mi è riuscito… un’aspirante Driver è Ale che è in prossimità dell’esame, le dita incrociate per lei e l’augurio che il suo sogno si realizzi, vorrebbe sì guidare un camion, ma più di tutto un grosso camper per escursioni in giro per il mondo per seguire le sue passioni… per assurdo… cosa ne dici Ale di guidare uno di quei camion allestiti a moto-room che si spostano in tutte le tappe dei campionati in giro per il mondo, spariamo più in basso di Valentino Rossi, ma ho reso l’idea??? Potresti mettere in pratica ciò che hai già sperimentato in ristorazione e accoglienza. IN BOCCA AL LUPO!! e BUONA STRADA!!!

Read More →