Archive for Maggio 15th, 2008

Una giornata tipo…

Ciao a tutte/i

ieri ho viaggiato in compagnia di Angela, lei viaggiava di notte come me e trasportava giornali, credo che si Angela di Modenasia divertita a vedere le strade della sua città dal camion, le ho rubato una foto, anche se si è lamentata perchè non era preparata… speriamo non si arrabbi, le ho detto che era il pedaggio per il passaggio, speriamo che trovi presto qualcuno disposto ad affidarle un camion, per anni ha fatto un altro mestiere ma la passione non si è affievolita e vorrebbe riprendere… insieme siamo andate a ritirare i volantini del raduno del Tartaruga Truck Team, forse ci verrà a trovare… il tempo è volato e l’ho riportata alla sua auto… Gasolio, trasferimento e carico in ribalta per Malpensa, appena arrivata in Tangenziale ho incrociato Anto e abbiamo scambiato qualche parola… Appena entrata in A1 mi ha Tramonto sullsorpassato il DELFINO e ci siamo fatti compagnia fino a Piacenza, sono tanti anni che ci conosciamo, fin da piccolo diceva che da grande avrebbe fatto il Camionista… un pò di aggiornamentiLa stanchezza... sulle reciproche famiglie e un appuntanto per una grigliata… In leggero anticipo sono arrivata a Malpensa, ma i tempi sempre lunghi l’hanno subito azzerato, nel frattempo ho incontrato Susana e abbiamo parlato dell’Argentina… m’incuriosisce sempre di più… e un giorno o l’altro prenderò l’aereo e andrò a vederla con i miei occhi… Susana  a MalpensaUn pò di compagnia al papà di Andrea, perchè dorme poco e noi ci preoccupiamo… Dopo il caffè e uno spuntino alle macchinette automatiche abbiamo mandato a dormire Susana che pernottava nel parcheggio… Rientro con le prime luci dell’alba e sosta lunga per poi ripartire fra poche ore… BUONA STRADA a Tutte/i gisy

Read More →