Archive for Giugno 16th, 2008

2 raduni in un weekend!

Ragazze/i,

INTEGRAZIONE FOTO

Album completo http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=624 

è stato un weekend intenso a partire da venerdì sera che dopo più di 10 anni che non mettevo piede in una discoteca, mi sono lasciata trascinare da mia sorella x un concerto "live" della sua cantante preferita: Dolcenera! Ne è comunque valsa la pena, visto che l’ha potuta incrociare, conoscere e avere un autografo!

logo ritrovo camion pre-sfilataRADUNO DEL CAMIONISTA A RESANA Ieri pomeriggio come avete visto dalle foto già pubblicate dalla Elda&Co siamo passate a resana! Appena arrivate sul piazzale di ritrovo sostavano diversi camion e … molti volti nuovi…una sensazione strana, di solito ai raduni più lontani incontro sempre tanti amici e a Resana (20 minuti da casa mia!!!) non conoscevo nessuno!!! Poi all’improvviso davanti ad uno scania rosso…riconosco Stefano! un amico conosciuto alla sfilata di Asiago di due anni fa! Mi ‘pre-allerta’ che la Elda -un po’ in ritardo – sta per arrivare, la aspettiamo, arriva con Team al completo e si parte per la sfilata.

arriva Elda col suo autista  Un quarto d’ora per girarsi alla rotonda di castelfranco con questo lungo serpentone di camion strombazzanti e un’altra mezz’ora circa per passare quel km e mezzo di centro per raggiungere il luogo del raduno!

bg14062008704Incontriamo con vero piacere Eveline con Michael in passeggino…era tanto che non li vedevo "dal vivo", li avevo visti sul blog!! la festa ha inizio dopo aver pargheggiato i camion…

foto con paola e eveline Claudia g14062008699

Elda mi presenta subito due amiche che presenziano al raduno con il loro "bimbo" piccolo – figlio e con il loro "bimbo" grande – il camion! Eh si, sono due lady-truck, Paola già conosce le lady truck e ne è parte e sfoggia la ‘tabella’ di riconoscimento sul suo volvo bianco! Claudia invece ancora non conosce il gruppo e ce ne chiede notizie interessata! Hanno dei bambini bellissimi e auguriamo di cuore buonastrada a entrambe!!!

—–passiamo alla giornata di oggi—–

IL RADUNO DELLA STATALE 202 A VILLESSE (GO)

Una festa molto gioiosa grazie anche all’inaspettato sole che ha illuminato ("e asciugato") l’area verde dove si è svolto il raduno!

raduno ss202 1Uno spasso per i bambini che potevano far sfilare i propri cagnolini, montare dei poni, divertirsi con diverse attrazioni!!! Pubblico qualche foto e rinnovo i ringraziamenti agli amici della statale per l’accoglienza e il calore che sempre ci riservano in queste occasioni! Siete sulla buona strada ragazzi!!!

raduno ss202 benedizione mezzi e autisti GIULIA CIMG2680 CIMG2694

CIMG2688 CIMG2689 CIMG2705 RADUNO

ANTICOMARCO AUTISTA DI VENEZIA CIMG2701 CIMG2700

Click sulle foto per ingrandirle! Come potete vedere lady truck rappresentate in entrambi i raduni, missione compiuta!!!

ZIO BISTECCA FANS CIMG2683

 

Read More →