Archive for Giugno 18th, 2008

Scrivono di noi… – 2

Ciao a tutte/i

ieri sera ho ricevuto una telefonata da un amico, mi doveva informare dell’uscita di un giornale dove si parlava di noi, chiedo informazioni, il giornale lo conosco è a diffusione gratuita ma con buoni contenuti, camion_cofano_aperto_Bajaquando lo trovo lo leggo volentieri, io in Piastrellavalley ci abito ma ci vivo poco e non ho occasione di andare nei luoghi dove viene distribuito… oggi ho fatto una ricerca nel web e l’ho trovato, sono rimasta senza parole, una ragazza che neanche conosciamo di persona, ha parlato con ammirazione e stima di noi e del nostro mondo, alcuni nostri amici non capiscono perchè lo facciamo e coltivano ancora pregiudizi…

http://www.ilsassolino.net/content/view/289/81/

 Altra ricerca, stavolta il modo di contattarla, per ringraziarla e per chiederle se le faceva piacere che inserissimo quell’intervista sul blog, lei lo conosce perchè spesso un collaboratore le parla di noi, le chiede di collegarsi per vedere le novità e lei per sfinimento cede… ma siamo contente che abbia avuto modo di conoscerci e speriamo torni a trovarci spesso; la ringrazio ancora per la stima disinteressata che ci ha riservato e le auguro Buona Strada!!!  

Read More →