Archive for Luglio 21st, 2008

Raduno di Seregno

Come annunciato in precedenza, sabato e  domenica si è svolto il 2° raduno de "Gli amici della strada".

E’ stato il mio primo vero raduno vissuto tra i protagonisti e non da semplice visitatore.

Sabato mattina, con l’indispensabile aiuto di Sivy,  seregno 08 013ho montato e allestito il gazebo e poi via, l’avventura ha avuto inizio. Ero molto emozionata ma poi pian piano ho cominciato a conoscere molti dei parteciapanti che si avvicinavano incuriositi ed interessati, e l’ambiente è diventato subito familiare.

Ho avuto l’occasioneseregno 08 029 di conoscre Dora e Giancarlo, Mario e Marcella, e di rivedere Monica e Stefano e Patrizia. seregno 08 044Purtroppo molte colleghe non sono potute arrivare, come invece era previsto, e in alcuni momenti la stanchezza prendeva il sopravvento, ma potevo sempre contare sul mio Angelo (in tutti i sensi) che mi ha dato una grossa mano.

seregno 08 052Vi anticipo qualche foto, le altre magari domani.

Colgo l’occasione per ringraziare Sivy senza la quale non avrei potuto fare quello che ho fatto, Angelo per la collaborazione e la compagnia, i suoi colleghi, e non solo,  per i gadgets acquistati, Laura e tutti i ragazzi dello staff de "gli amici della strada" per la gentilezza dimostrata nei nostri confronti.

A chi c’era e a chi avrebbe voluto esserci, l’augurio di una Buona Strada.

 

Read More →