Archive for Luglio 23rd, 2008

Altre foto da Seregno

Come promesso eccomi qui con altre foto dal raduno di Seregno.seregno 08 014

E’ stata solo la seconda edizione, ma promette bene e sono sicura che presto diventerà uno dei raduni più grandi della zona.seregno 08 041

 

 

 

Il bimbo nella foto è un nostro fan e tiene in mano uno dei gagliardetti che mi sono inventata per questo e per i prossimi raduni; spero vi piaccia.

seregno 08 051

 

seregno 08 023

 

 

 

 

Read More →

Se contano i numeri… – 1

Ciao a tutte/i

sapete tutte quanto mi è dispiaciuto sentire che in questo mondo contano i numeri… è vero in parte, nel nostro mondo inteso come Buona Strada Lady Truck Driver Team i numeri sono in crescita e danno soddisfazione, ma il vero successo e sapere che qualcuna si è messa in contatto con un altra per provare a incontrarsi durante un viaggio, che altre due sono andate a mangiare una pizza insieme durante il fine settimana, oppure al mare insieme… altre due che si sono conosciute e si sono trovate simpatiche, altre che andranno in vacanza insieme, l’intreccio di telefonate aumenta e con esse anche le confidenze… Un bel puzzle che si costruisce senza nessuno che abbia disegnato la sagoma… Spesso dal blog dimentichiamo che la maggior parte delle ragazze non ha occasione di vederlo, ma non per questo sono meno integrate, solo più isolate, ma come in amicizia, non è che vedendosi di meno diminuisce la qualità del rapporto, stima e affetto rimangono intatti… Questo modo di comunicare dell’era moderna ci permette di parlare di tante cose, condividere opinioni e ricordi abolendo le distanze, sia quelle kilometriche che quelle d’orario, oltre a dare la possibilità agli amici, come agli estranei di condividerle, un modo di entrare nel mondo esterno al trasporto con discrezione,, senza protagonismi, solo per essere presenti. Aver superato le 20.000 visite ci rende orgogliose e ringraziamo Rò per la sua creazione e l’averci aiutato ad imparare ad usarlo, quotidianamente come un diario, una per volta impareremo tutte…. Ringraziamo anche tutti coloro che sono venutio a farci visita, più o meno periodicamente, chi ha lasciato saluti e commenti, chi viene in anonimato e non ne lascierà mai, chi provocatoriamente non  lascia firma ma fa una triste figura… Tornate a trovarci!!! Se contano i numeri…. i nostri sono "buoni"…. Buona Strada al nostro BLOG!!!

Grazie Rò !!!!!!!!!!   Buona Strada!!!

Read More →

SONO TORNATA

Non so da dove inizziare,scusate per la mia assenza ,ma non sto atraversando un buon momento.ogni tanto venivo a vedere sul blog le novita e i racconti .ho visto le foto de raduni sono stupende ,e bello vedere tanta solidarieta tra noi donne anche se a volte mancha.volevo ringrazziare gysi che ogni tanto mi  chiama e manda  messaggi .anche skiumakerina.mi ha contatato .le voglio ringraziae con tutto il quore .e a voi come va ?Se vi fa piacere volevo raccontarvi la mia storia di come sono salita sul camion .Tutto e inniziato circa 7 anni fa ero senza lavoro ,e mi venne la brillante idea di mettere un annucio ,che faceva cosi raggazza cerca lavoro come autista .non avevo ancora la patente per il caion .o iniziato con il guidare il furgone,presso un corriere .dopo due anni ,ho conosciuto il mio attuale compagnio ,maurizio che faceva la linia con la motrice .io lavoravo di giorno e lui di notte .spesso andavo con lui di notte e li che inniziavo afargli le domande sulla guida,eb inniziava sempre piu il mio interesse per il camion.una sera che ero andata con lui scese dal camion e mi prese in braccio i mise allaguida e mi disse parcheggialo.in qel istante mi ero unattimo bloccata,dopo qualche secondo,misi in moto e lo parcheggiai.lui rimase sorpreso della mia bravura .da qel giorno tutte le volte che andavo con lui volevo sepre guidare io .dopo un anno la sua dita perse lappalto e fu cosi che ci tocco rinboccarci le maniche .lunica cosa da fare per lui era di prendere la patente Ee cosi che lui si isscrisse a scuola guida ,io non melo feci ripetere due volte mi segnai anche io.il mio primo esame non era andato bene ma non perche non sapevo nulla ma perche mi prese il panico.all secondo esame ,il giorno prima maurizzio mi disse fai una cosa prenditi un caffe con grappa ,e bene si lo feci e ando tutto bene,al esame della patente E feci uguale,ma ebbi la sfortuna di avere un ingegniere un po duro ,mi tenne quasi mezzora ,sotto torchio .io ero e volevo uscire da li con la mia patente ,da ultimo mi fece una domanda per me strana mi domando perche volevo prendere la patente per il camion,non sapevo cosa pensare di lui ma la mia risposta vela potete immaginare.perche a me piace guidare il camion .gli dissi le sue parole furono solo puo andare .senzadarmi nessun acenno se ero passata o no .in quel mometo pensavo che mi voleva far soffrire.usci dalla stanza e andai dalla segretaria che era entrata un attimo prima a prendere dei fogli .con voce un po tremant gli domandai,sono passata e lei mi fece vedere il si sul foglio .be che dirvi sono crollata mi sono messa apiangere dalla contentezza.per le guide fu tutto piu facile per me perche non mi preucupavano.nel fra tempa la nuva dtta di maurizio venne a sapere che stao prendendo le patenti.il nostro atuale titolae mi disse quando hai le patenti dimmelo.e fu cosi che dopo neanche due msi che avevole patenti ho iniziato alavorare e adesso sono passati quasi 4anni.che dirvi per me estata un inpresa dificile ma bella ,ritrovarmi a 40anni fare tutto questo .ne sono felice di averlo fatto.vi abraccio tutti la vostra ciociara ebuona strada.

Read More →