Archive for Luglio 31st, 2008

Mamma comix

Volete ridere un pò? Mia mamma dice che capita sempre tutte a lei le situazioni buffe, (perchè a me no?) ma questa ve la devo raccontare Eravamo in statale di rientro dal viaggio e all’altezza di Salorno ci fermiamo x fare la colazione. Erano anche le 11 quindi un panino ci stava anche bene, ma non avevamo molto tempo quindi facciamo questa breve sosta e torniamo in camion x proseguire il nostro viaggio. Il posto è un piazzale di un distributore, c’è chi a va e c’è chi viene, e quì mia mamma ha la brillante idea di cambiarsi la maglia x mettersi una canottiera + leggera, così in reggiseno nn ci accorgiamo che stava arrivando un bilico che si ferma proprio a fianco di noi, dalla parte di mia mamma, e l’autista guardandola aveva un sorriso che andava da un orecchio all’altro ! ops!!! si ferma + avanti di 2 metri così arretra, gusto il tempo che mia mamma si infila la canottiera; il tipo abbassa il finestrino e ci saluta chiedendo se era tutto ok  e se avevamo mangiato. E noi "SI tutto k NO già fatto merenda grazie" e lui a insistere "ma bisogna mangiare, è ora di pranzo ormai" e noi "no grazie ciao ciao" e via. Mi sa che quello lì ci pagava anche il pranzo pur di restare con noi (e te credo dopo aver visto mia mamma disabillè) xò che ridere  che abbiamo fatto
Read More →