Archive for Agosto 11th, 2008

Foto da Tezze…

Ciao a tutti…

090820081230Gisy ha già scritto del raduno di Tezze ma…..voglio aggiungere qualcosa anch’io:  

questo motto è scritto sulla portiera dello Scania di Max…credo che possa rappresentare molte delle persone che c’erano là….

 

 

Elda parteMilena va insieme

 

 

 

 

 

Elda e Milena partono per la sfilata…noi restiamo perchè il camion di Gisy è allestito a mostra fotografica…

Elda on the roadCinthia al volante

 

 

 

 

 

Via che si va…Elda fa da apripista e Cinthia chiude il convoglio.

Milena e Matteo - colleghiCinthia e Josephine- colleghe

 

 

 

 

 

Una coppia di colleghi di scuderia: Milly e Matteo   Una coppia di amiche Cinthia e Josephine

Mony e JosephineRoby

 

 

 

 

 

Mony e Josephine                                                                                 Roberto

C’era una bancarella che vendeva cappelli stile country…ne abbiamo approfittato in tanti!!

Lady truck

        Gisy contornata da Mony, Elda, Milly e Giusy.

bel gruppole bikers

 

 

 

 

 

Anche ai raduni "sbirciamo" il blog……    Angela e : le nostre bikers

more lady trucks

Un grande gruppo di amiche e colleghe…peccato che non c’erano tutte a far la foto!!!

Silvia, Maci (che ringrazio per l’ospitalità e l’organizzazione!) e il Graspa che non sta mai fermo e poi vien mosso in foto…..Silvia Maci e il Graspa   Potrei scrivere fiumi di parole ma…penso che le foto parlino meglio di me! Poi li ho parlato troppo e ora son senza voce….

Un augurio di BUONA STRADA a tutti gli amici e le amiche e i partecipanti al raduno e naturalmente…speriamo di rivederci l’anno prossimo per far festa ancora!!!

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moni.

 

Read More →

Viaggio di oggi e incontri

E’ sempre dura partire la domenica sera specie se la giornata la si è passata in piacevole compagnia, ma come sempre "il dovere mi chiama" così rientro in moto con Angela e mi preparo x l’ennesimo viaggio.

A consegna effettuata rientro con il solito carico e fortunatamente si viaggia anche bene nonostante la A22 brulica di vacanzieri, incrocio il "Bambolino" che poi mi viene riferito che era un jolly. Se nn parlavo al cb neanche mi accorgevo che avevo Daniele dietro di me nella fatidica salita verso Affi. Cambiamo canale e scopro che siamo nella stessa direzione: meglio così, un pò di compagnia nn guasta mai. Svincoliamo al casello di Affi e ci troviamo già la colonna ai Telepass; Daniele è + fortunato di me che riesce a cavarsela prima,io rimango imbottigliata fino alla prima rotatoria. Restiamo in contatto x il cb e x aspettarmi cosa fa? alla seconda rotatoria dove avremmo preso x Peschiera comincia a fare il girotondo x nn so quante volte finchè gli arrivo dietro e possiamo proseguire.  La tangenziale è abbastanza tranquilla fin quando ci avviciniamo allo svincolo x prendere la grande a Peschiera. P1010089Le bm che incrociamo  sono tutte P1010110incolonnate e procedono a passo di lumaca, nn sono molto scaltre ad ogni ripresa, tant’è è che uno quando mi vede si ferma di colpo appposta x guardarmi, e il Daf dietro di lui ha evitato il tamponamento! x un soffio! Robe da matti!  decido che forse è meglio tirare la tendina dalla mia parte e finalmente svincoliamo dalla tangenziale. P1010119Solo in questo tratto perdiamo una buona mezzora ma poi raggiunta la grande è tutta una passeggiata. La lunga attesa xò ha accumulato la doppia P che è diventata Tripla se nn Super P, così decidiamo di fermarci all’area di servizio anche x un caffè e una foto ricordo. La prox uscita è la mia quindi ringrazio Daniele della compagnia e arrivo al magazzino di scarico. P1010123E quì un altro incontro che nn ho mai avuto l’occasione di fare nonostante entrambe facciamo le stesse tratte e anche gli stessi depositi. Parlo di Wally, una collega che guida un bilico  Scania reclamizzato, con cabina rossa piena di pelouche, è il suo. Lei è da 20 anni che viaggia, fa anche estero e ha anche dei figli che fa questo mestiere. Tuttavia resta un lavoro impegnativo e ammette che si sta stancando anche xchè vediamo come va il settore.  Facciamo la foto di rito, le parlo del ns gruppo lasciandole il mio numero di tel. E’ molto solare ed entusiasta del nostro club, le ho spiegato che non è niente di impegnativo, la nostra è una compagnia di colleghe nata x socializzare e creare qualcosa di buono. Il tempo passa, lei deve partire mentre a me mi aspettano in ribalta, così ci salutiamo nuovamente e torniamo ai nostri posti. Strano ma vero oggi mi scaricano al volo, e il ritorno sulla A4 è un’altra passeggiata: è il mio giorno.  Ciao a tutti e al prox viaggio!!!

Read More →

Truck River 2008

Ciao a tutte/i090820081119090820081126

come sempre andare via dai raduni dopo due giorni di festa, ed essere stati in compagnia di amici a far festa,  fa venire un pò di maliconia, ci si da appuntamento per altri eventi o per probabili occasioni d’incontro durante i viaggi, le promesse di telefonate, che forse non si faranno mai, ma non per questo si è meno amici… Il Truck River 2008 è stato per noi l’occasione per riunirci per qualche ora, conoscere nuove colleghe e passare qualche ora con amici… Il raduno ha avuto successo, erano presenti oltre i 100 camion, hanno sfilato chiassosi per le vie 090820081133100820081139dei paesi limitrofi per poi tornare nel parco a parcheggiare e farsi ammirare… Milly e Matteo ci hanno raggiunto puntuali con Isotta, Mony e Ste sono stati i primi ad arrivare, con calma abbiamo allestito il gazebo e da quel momento ci siamo dedicati solo agli amici nuovi e vecchi che ci sono venuti a trovare… Elda e la sua scuderia al completo… Paola e il suo bellissimo pupo… Roby che finalmente ha potuto parlare di persona con Mony… Una 100820081141090820081130compagna di scuola delle nostra Elda già allora diceva che avrebbe guidato i camion… Giusy che ci ha parlato del suo mezzo d’opera… Silvia che con i suoi "accompagnatori" … Angela e Rò che ci hanno raggiunto in moto… Graspa e altri ragazzi che a avevamo conosciuto a Sossano…  Luigi e Marina per un saluto …Un msg di Nicoletta che salutava… Josephine, 100820081137100820081136Tonia e Cinzia con il loro brio… tutto olandese e tanti tanti altri… Buona musica, ottima cucina, un bel parco… cosa chiedere di più… Ringraziamo Massimo per averci invitato…  Appuntamento al prossimo TRUCK RIVER…100820081143100820081146

BUONA STRADA A TUTTI!!!

 

 

 

 

 

Read More →