Archive for Agosto 16th, 2008

Conto alla rovescia…

Adesivo Coast to Coast 2008

 

Ciao a tutti i blog-lettori…

È iniziato il conto alla rovescia per il raduno di Giussano del Coast to Coast Truck Team:   17^ edizione!!!!  Mancano meno di due settimane….

Lo so di averlo già scritto, ma io sono molto legata a questo “evento” e a chi lo organizza. Li considero tutti amici miei.

Senza niente togliere a tutti gli altri per me è il “raduno del cuore”, quello dove mi sento  a casa, quello dove ho tanti amici, quello a cui non vorrei mai dover rinunciare….

1993 2°1994 - 3°

               Lissone 1993                                                    Erba 1994

Mi ricordo ancora l’emozione la prima volta che sono andata a Lissone (allora lo facevano li), nel 1993, con il mio amico Pastina, la Marisa e il Roby e un volantino del raduno che ci avevano messo sul camion quando eravamo stati a Misano al GP Truck. Io li non conoscevo nessuno, ma ci sono andata con la voglia di far festa, di vedere com’era, mi hanno fatto parcheggiare e…sono venuta via due giorni dopo con un sacco di bei ricordi e di amicizie nuove! Mi ricordo ancora le parole di Roberta che mi spiegava come e perché era nato il Coast quando mi sono iscritta al club, la sua gentilezza e quella di Vittorio Zingaro, mi ricordo di aver ritrovato li amici che non incontravo più da tempo sulle strade, di avere riso e scherzato e ascoltato storie di colleghi, di aver guardato ammirata i camion che c’erano nella piazza. Mi ricordo il calore con cui mi sono sentita da subito una di loro!

4° 19951996- 5°

Giussano

015 Monica & friends 1997 6°0101 1997 6°

Era la seconda edizione, da allora non ne ho mai mancata una. E ogni anno gli amici aumentano, ci ritroviamo li ma non solo.

1997 - 6°1998 .. 7°

Una volta non c’erano raduni tutte le settimane come adesso e riuscire a parteciparvi per me era una gran bella cosa.  Anzi, credo che se adesso c’è un raduno tutte le settimane un po’ di merito ce l’hanno pure loro, nel senso che sono partiti col piede e con lo spirito giusto e chi fa le cose

1998 7°1998 - 7°

 

bene poi viene imitato, magari non sono stati i primi ad organizzare una festa per camionisti ma un raduno vero e proprio si, ed è bello pensare che ora chi non può permettersi di fare tanti km può avere l’opportunità di far festa vicino a casa. L’unico dispiacere è quello di non poter partecipare a tutti!!! Per farlo bisognerebbe avere il dono dell’ubiquità e tanto, tanto tempo libero da dedicarci.

1999 8°1999-8°-

L’ho presa larga, e mi son fatta prendere dalla nostalgia come al solito, volevo solo dirvi che vi aspettiamo numerosi a Giussano, ci saremo anche noi ragazze come l’anno scorso, e come l’anno scorso ci saranno i nostri NUOVI calendari sempre realizzati a favore dell’ALTS (5 versioni diverse!) e sponsorizzati dagli amici del Coast, e tante sorprese…sarà una grande festa come sempre!!! Non potete mancare!

Ciao e BUONA STRADA   a tutti  sempre!!!

Moni.

 

Read More →