Archive for Settembre 14th, 2008

In viaggio con Laura

E’ bastato un pvt tramite blog e lo scambio di numeri di telefono per conoscere Laura e scoprire la comune passione x il camion e che abitiamo poco distante. LauraLaura ha la patente superiore e il suo sogno sarebbe quello di fare la camionista, e quale modo migliore di avvicinarsi a questo mondo se non  con un viaggio in camion? Laura2così detto fatto siamo partite x uno dei miei soliti viaggi, e nonostante abbiamo fatto un tour de force cioè 24 ore in piedi di cui 3 di sonno è riuscita a resistere alle ore di guida, di attesa, le fasi di carico e scarico, ecc certo quando si è in compagnia la strada e il tempo scorre veloce, grazie anche il suo entusiasmo. Inutile dirvi di cosa abbiamo parlato: camion, camion e camion! dei lati positivi ma anche dei lati negativi di questo lavoro, ma quando c’è passione affronti tutto ciò che incontri, e il coraggio e il carattere non le manca visto il suo attuale lavoro che reputo non facile per tutti. Pertanto auguro a Laura di realizzare presto il suo sogno e quindi di trovare la sua buona strada, quella di professione camionista!
Read More →

Buon Compleanno!!! – 11

Ciao a tutte/i

DSCF0884oggi pranzo con gli amici, si festeggiavano i compleanni… quello di ieri e quello di oggi: Fabio, molti di voi non lo conoscono, ma io molto bene,  da oltre vent’anni viviamo insieme… Sembra burbero a prima vista, ma è un’impressione, forse dettata dalla mole e dal modo di osservare; non frequenta molto i raduni ma quando ci viene si mette a disposizione per "sfamare" e far star bene tutti… A dire il12032005490 vero la sua disponibilità è più vasta, perchè se riesco a dedicare tempo al gruppo è grazie a lui che mi sostituisce tutte le volte che mi assento, quindi non posso che fargli gli Auguri per il suo ?? compleanno e ringraziarlo della pazienza, dei consigli e quando è stato necessario degl’incoraggiamenti a continuare

Buon Compleanno e BUONA STRADA a Fabio!!!

Read More →

Una pizza in compagnia…

Qualche sorriso dalla bella serata di ieri, un’ improvvisata all’ultimo minuto o quasi, un bel gruppo di amici e “lady truck”, una pizza e tante chiacchiere!!!

13092008 Dora e PieraEly Moni Marcy Dora

              Ha provato a mimetizzarsi…ma scommetto che lo riconoscete….o no??!!

indovina chi è

E’ un nostro GRANDE amico!!!

Un abbraccio a tutti e buona strada per la settimana!

Ciaooooo!

Moni.

 

Read More →