Archive for Settembre 17th, 2008

C'è posta per noi… – 3

Ciao a tutte/i

pubblico una mail arrivata al nostro indirizzo, ho risposto e chiesto se potevo pubblicare, oggi la risposta affermativa, quindi scrivete la vostra opinione a questa Amica e forse, futura collega:

Ciao a tutte!barlera 4

Ho 21 anni e sono figlia di un camionista; mio padre ha una piccola ditta di autotrasporti e io ho da poco preso la patente.

Quando salgo sul camion, mi sento bene e mi piacerebbe poter aiutare mio padre, però poi penso ai mille sacrifici che bisogna fare x condurre questo tipo di vita e allora non so più cosa decidere per il mio futuro!

Vi ho scoperto grazie all’articolo su Visto e sono rimasta affascinata da voi…vorrei farvi tante domande…come avete fatto a capire che era il lavoro giusto? Non avevate paura? Come fate con la famiglia?

Mi piacerebbe scambiare qualche opinione con  voi…e chissà magari riesco a fare un po’ di mente locale e di capire finalmente qualcosa in mezzo a tutta questa confusione che ho!

Grazie!

BUONA STRADA!!!!

 

Read More →