Archive for Ottobre 2nd, 2008

INCONTRI – 1

Ciao a tutte,

oggi, dopo due giorni di ferie forzate, ho ripreso il lavoro.

Rientrvavo a Parma sulla A1 quando, dallo specchietto retrovisore vedo un camion che mi pare di conoscere!!! Rallento un’attimo per farmi superare e chi ti vedo: ANTONELLA!!! Colpo di trombe, un saluto dal vetro per farmi vedere e lei che prontamente ricambia!!! Saluti veloci per baracchino e ci accordiamo per un caffè all’area di servizio di Cortile S. Martino!!!

Dopo il BLOG finalmente ci siamo conosciute in verticale: una persona solare e simpaticissima, quando parla del suo lavoro le si illuminano gli occhi.

 Ho avuto l’onore di salire sul suo SCANIA: un camion veramente bello!!!

Abbiamo preso il caffè, gentilmente offerto da un’amico, foto di rito e poi via ognuna per la sua strada!!!

 

Antonella & Milly 

In attesa del prossimo incontro un’abbraccio e un bacio, ciao Antonella a presto!!!


Ciao a tutte e Buona Strada Milly!!!

Read More →

Incontri… in officina

Oggi sono andata alla DAF, e di solito quando devo passare in officina mi vien male xchè a volte devi aspettare il tuo turno, il tempo nn passa mai, sperando sempre che i lavori vengano fatti in tempo x poi poter andare a caricare in orario e senza l’ansia di tornare x finire quel che si è iniziato. xò a volte l’officina diventa un luogo di incontro di colleghi e oggi dopo tanto tempo ho incontrato il mitico SILVIO CB BLABLA DSC00351Ci conosciamo da molto tempo xchè entrambi siamo biker e quindi frequentiamo i party e i raduni in moto. Lui è da Bondeno e ogni anno con il suo gruppo organizzano delle feste che  secondo me sono tra le + belle, x il posto ma soprattutto x la loro simpatia e voglia di divertirsi. DSC00350Mi mostra orgoglioso il suo nuovo DAF 105 addobbato ma ancora da completare magari con dei disegni aerografici sulle fiancate… il caffè è d’obbligo, mi chiede se ero io alla radio sabato, aveva ascoltato la mia intervista!!! e fra una chiacchierata e l’altra i meccanici ci avvisano che avevano finito il lavoro e quindi se liberavo la buca magari…. il tempo è passato in fretta ma sicuramente ci rivedremo se non x strada al prox party invernale a Finale Emilia: non vedo l’ora!
Buona strada Silvio TVB!!!!
Read More →