Archive for Ottobre 14th, 2008

Fiera di Sassuolo!!! – 1

Ciao a tutte,

aspettavo con ansia la Fiera di Sassuolo, avendo sentito parlare molto della precedente edizione!!!

Ho passato la settimana precedente sempre al telefono con Gisy per l’organizzazione della giornata: cosa serve, cosa devo portare, cosa porta Antonella, faccio una torta???

Venerdì sono rientrata presto dal lavoro e ho cominciato subito a preparare quello che mi sarebbe servito. Ho preparato una torta di mele, ricetta gia collaudata e gradita da molti!!!

350px-Clinical_thermometer_38.7[1]Sabato sono partita di buon’ora per andare al lavoro e la giornata sembrava iniziata bene!!! Arrivo sul posto di carico in orario, sapevo che ci sarei dovuta rimanere almeno fino all’ora di pranzo, ma non mi sarei mai aspettata che finissero di caricare alle 18!!! Ho passato più di 9 ore chiusa in cabina (il luogo di carico non era dei più raccomandabili) con i sintomi dell’influenza cha avanzavano!!! Ho fatto fuori le scorte di aspirina che avevo con me ma non è servito a molto!!! Sono rientrata a casa tardi, sabato sera rovinato, ma mi importava poco volevo essere in forma per la Fiera di Sassuolo!!!

1042R-10831A[1]Purtoppo nonostane le mie precauzioni domenica mattina mi sono svegliata con la febbre e a malincuore ho dovuto telefonare a Gisy e dire che non potevo essere della compagnia!!!

0072017365339379818409076547200810204439[1]Domenica passata avvolta nelle coperte!!! ARRABBIATA!!!  Perchè quando ho un’impegno a cui tengo mi capita sempre qualcosa!!! Tutto il giorno a pensare: cosa faranno??? Ci sarà gente!!! Che amici & amiche sono passati???

Ho provato ad accendere il computer, ma il solo guardare lo schermo mi faceva girare la testa!!!

200146569-001[1]Come può un semplice e banale raffreddore rovinare una giornata tanto attesa e piena di occasioni???

Domenica sera mi sono sentita con Gisy che puntualmente mi ha fatto il resoconto della giornata ed è stato quasi come esserci!!!

Ciao a tutte, vi ho pensato tanto, spero nella prossima occasione!!!

Buona Strada Milly!!!

Read More →

Fiera di Sassuolo

Ciao a tutte/i121020081404121020081407

a Sassuolo le domeniche di Ottobre ci sono le tradizionali fiere, in parallelo all’Autoporto la121020081391 seconda domenica quella dei veicoli industriali, l’anno scorso avevamo chiesto noi di parteciparvi ed era stata una nota positiva e colorata in un contesto strettamente commerciale, ci si è tornate con lo spirito di rivedere amici e colleghi…"Ci siete anche quest’anno in Fiera?" , non so quanti ce l’hanno chiesto nell’ultimo periodo.. C’eravamo, ed è stata una bella giornata, sia per il tempo che per la compagnia… Sveglia presto, colazione e via, si comicia a preparare… Io e Anto, perchè Milly ha marcato visita, dispiaciuta… ma non ce 121020081394la poteva fare, anche perchè è più importante il lavoro e il lunedì doveva andare a consegnare… Quindi un giro di telefonate per recuperare ciò che non sarebbe arrivato con lei… Romy e Giulia che sono venute a salutare di rientro dalla discoteca e poi a nanna;  ancor prima di finire di allestire avevamo già ospiti, saluti, assaggi, chiacchere e tanti sorrisi; le nostre piccole iniziative di beneficenza vengono apprezzate ma raccogliamo anche tanti complimenti per come svolgiamo il nostro lavoro nel quotidiano, sono piccole soddisfazioni che 121020081398ti ripagano di tanti momenti di sconforto, soprattutto in periodi d’incertezza economica come questo… E’ bello vedere le colleghe chiacchierare tra loro, senza fretta,senza impegni, scherzare con le altre e perchè no, sollevare anche qualche critica verso qualcuna che vive di protagonismi e non ha rapporti con le altre… Più in alto vola e più male si farà quando cadrà!! Ci ha raggiunto  da Ravenna anche Romy, in compagnia di Angela che non conoscevamo ancora, credo le siamo piaciute perchè ha detto verrà anche alla nostra cena; 121020081399Titty è venuta in vespa e ci ha parlato della sua passione… Anche Roby ci ha raggiunto con un amica e ha conosciuto altre lady truck…Grazie ai nostri amici che hanno fatto strada anche un giorno di festa solo per venire a salutarci, come Niky, Herbert, Donato e tutti gli altri… ; 

Luisa, Orianna, Anna, Michela, Birba, Romy, Angela,Titty, Manuela, Sara, Claudia; io e Anto vi ringraziamo per la compagnia, le risate, la vostra simpatia e la 121020081413collaborazione alle iniziative del gruppo, è stato bello per un giorno non vederci di sfuggita dalla cabina del camion… 121020081414121020081400

Arrivederci

 a l’anno prossimo e….

 Buona Strada Sempre!!!

Anto & Gisy

Read More →