Archive for Ottobre 15th, 2008

Maglietta

Questa che vedete è una mia idea diventata realtà.maglietta fronte

L’ho messa al raduno di Giussano e a molte è piaciuta.  Su gentile richiesta di Gisy, (con molto ritardo da parte mia però) la pubblico così che se ci fosse qualcuna interessata ad averla io sono disponibile a farle fare.

Quella in foto è una taglia "L", ma per darvi un’idea (per chi mi conosce dal vivo) mi andava bene la "M" , che però al momento in cui l’ho fatta io era esaurita. La taglia massima di questo modello è la XL.maglietta retro

Io ho pagato maglietta e stampa 20 euro perchè fatta singolarmente, ma il tipo mi ha detto che se ne si fanno ancora, il prezzo scende a 15 euro.

La maglietta verrà personalizzata con il none sul davanti (compreso nelle 15 euro ! ).

E’ stata una mia idea, lo ripeto, e non voglio obbligare nessuna ad acquistare una cosa che non piace.

A chi invece interessa me lo faccia sapere che raccolgo le ordinazioni con le taglie e il nome da mettere.

Grazie a tutte  

Read More →

TERESA

Ciao a tutti,

Locandina - Teresa...questa è una piccola segnalazione cinematografica per chi stasera non sa cosa guardare in TV e magari non l’ha mai visto: su Rete 4 alle 23.20 trasmettono ancora il film di Dino Risi "Teresa" con Serena Grandi camionista alla guida di un fiammante Scania rosso….

a me è sempre piaciuto…..

ciao e buona strada a tutti!!

Moni.

Read More →

12/10/08 Graspa per tutti!

Ciao a tutte/i

ho letto del raduno di Sassuolo, avevo fatto un P1010273pensiero di venire a trovarvi, ma mio zio da tempo si era "prenotato" chiedendomi se l’avrei seguito ad un motogiro, alchè vedendo quanto ci teneva ho deciso di farne parte. Eravamo in 250 moto e abbiamo percorso le stradine della bassa veronese e bassa padovana. P1010270Dopo tanto tempo ho rivisto Salvatore con il cappellino della MAN (ha sempre il camion nel cuore) che era l’autista dei pulman di linea che mi portava a ragioneria e da lì ci siamo accordati di ritrovarci poi dal Graspa. Infatti dopo il mega pranzo di tutti i partecipanti e i vari saluti ad amici e parenti sono rientrata a prendere mia mamma, e con Azzu ed Ercolino siamo finite alla Distilleria Aperta del Graspa. P1010274 C’era parecchia gente ad assaggiare la mitica grappa made in Barbarano,  una tavola imbandita di grappe e vini di tutte le marche aspettavano di essere stappate ma ahimè ho dovuto rinunciare all’assaggio xchè di lì a poche ore sarei partita x il mio viaggio…  Tuttavia è stata occasione di rivedere, oltre a Ivan e la sua famiglia,  gli amici della zona, e poi Thomas con Elena, Michele, Sandrone e compagna, Carioca, e altri colleghi. Abbiamo parlato del raduno di Sossano di quanto ci siamo divertiti e che sicuramente non mancheranno alla cena a Piacenza. E questo è tutto!   Alla prox!

Read More →

Dall'album degli incontri… – 4

…e questa volta tocca a me !!!

Io e Patrizia ci incontriamo poche volte e spesso ci si saluta con la mano perchè lei non ha il baracchino (ahi,ahi !!), ma giovedì scorso, io ho ritardato allo scarico e lei era in anticipo nel rientro e così cogliamo l’occasione per due chiacchiere e anche una foto. La ualità è molto scarsa perchè fatta con il mio antiquato cellulare, però a me piace uguale e volevo condividerla con voi.patrizia e simo

Non so se Patrizia riuscirà a vederla visto che mi ha detto che il computer, che adesso ha, lo usa sempre suo figlio…

Comunque sia…alla prossima e buona strada a tutte/i.

Read More →