Archive for Novembre 28th, 2008

Saremo famose?!?

Ciao a tutte/iSegnali x tutto

Pericolocome diciamo sempre, non siamo a caccia di pubblicità personale, ma cogliamo le occasioni che ci presentano di parlare con i media, per far conoscere il gruppo, promuovere le nostre piccole iniziative e per quanto ci è possibile far vedere Progressoun altro lato del mondo dei camionisti, att tornadotroppo spesso descritto come una banda di criminali… ; con questo spirito ho accolto in cabina con me Valeria Collevecchio,inviata di Raitre, domenica alle 12 dopo TG3, nella rubrica "Persone"andrà in onda, speriamo bene, io non so abituata ne Divietoalla telecamera, ne ad avere ospiti in cabina… ma come ha detto lei: sono dei professionisti e avranno saputo trarre il no pipì...meglio… quindi il merito è loro;li ringrazio per la loro pazienza e per la loro simpatia.  Altro appuntamento, a dire il vero 3, su Isoradio, con Michele La Torre che considero cartelliun’amico…, quindi è stato più semplice parlarci, andrà in onda mercoledì alle 6,40, poi alle 8,40 e alle 10,20; in questi tre interventi ho cercato di parlare dei nostri calendari, di quelli dei Fans e poi del blog… se avete tempo e voglia seguiteli e poi scriveteci qui… le cartelli 2critiche sono sempre costruttive…. Non diventeremo famose, non è quello che vogliamo… ma speriamo lo diventino le nostre iniziative….

 BUONA STRADA!!!!Attenzione innamorati vaganti

 

Read More →

Un carico di complimeti

raduno resana 2008GUn carico di complimenti a mia sorella Giulia per aver raggiunto un’importante e sudato traguardo lavorativo: il 6 dicembre infatti rischiava di essere disoccupata vista la scadenza del suo contratto. Costanza e sacrificio, puntualità e tenacia, non è sempre stato facile ma lei non ha mollato, dritta verso l’obiettivo ha dimostrato serietà e riservatezza e si è data proprio da fare! Quando le hanno comunicato l’assunzione, due giorni fa, era fuori di lei … le tremava la voce al telefono e ancora nel suo sguardo si intravede una certa commovente felicità! Il lavoro contribuisce alla dignità di una persona e mai come di questi tempi, è importante! Giulia, più felice che mai, festeggerà con noi alla cena di piacenza la sua definitiva assunzione, sono proprio contenta per lei e…orgogliosa, se l’è proprio meritato ! …anche se fa la modesta! (penso di poter dire anche presso quale ditta lavora, non è un segreto visto che il suo nome e cognome compaiono in ogni uscita già da tre anni…  è l’editoria che pubblica i noti giornali  AUTOSUPERMARKET/ camionsupermarket /motosupermarket/ carrelliecantieri…. eh, si, nel suo lavoro ha a che fare con i camion e …. la invidio molto perchè se ne intende più di me!!!!! ha tutto in testa: marche modelli varianti sigle … è un mostro! )    BUONASTRADA GIULIETTA!

calendario 2009 scaniaLe sue colleghe le hanno regalato il calendario 2009 della Scania…con qualche bel figliuolo ma ovviamente con gli ultimi modelli SCANIA sul mercato! sapendo che lei è appasionata….

Non immaginate chi è protagonista della pagina di novembre: una ladytruck danese!!!

novembre calendario scania 2009

Read More →