Archive for Dicembre 7th, 2008

Senza titolo 14

Finalmente torno a scrivere….

Dopo una serata come quella di ieri sera,nn vedo l’ora di ritrovarmi con tutte/i voi ancora una volta..Naturalmente nn conoscendo nessuno,me ne sono stata un pò in disparte,ma nn vi preoccupate ke la prossima volta mi rifarò…Voglio ringraziare ancora una volta Francesco Patti ke mi ha indicato "la strada"per conoscervi…

In queste settimane di mia assenza,dovuta ad un problema di connessione molto lenta e poca pazienza mia,ho continuato il mio lavoro con la cisterna,poi in consorzio,hanno avuto la brillante idea di farmi agganciare la vasca x fare un paio di viaggi a battipaglia con la sansa,poi ancora cisterna…infine ancora il ribaltabile  x fare lo sbarco di una nave ke arrivava dall’india carica di gusci di noce di cocco,x una settimana Piombino-Scarlino 90 km circa (andata e ritorno) dalle 6 la mattina alle 2 di notte x una settimana.Per i primi 2 giorni ho retto bene,gli altri mi alzavo alle 7.30…comunque nn sono riuscita a dormire più di 5 ore x notte…In breve queste sono 3 settimane di lavoro,la prossima ancora vasca,ancora uno sbarco di una nave,ancora stessa strada,cambia solo il materiale…Zolfo.

Foto0042

Tornando alla cena…….

Gisy e Chicco nell’impresa dell’estrazione dei biglietti…mano fortunata quella di Gisy,num A67 e mi sono portata a casa una bottiglia di vino…                                                                    IMG00012         

 

IMG00014Io ringrazio veramente ancora voi tutte/i x la bella serata trascorsa insieme,i ringraziamenti ve li fanno anke mio fratello Marco Incubo e gli altri 2 ragazzi ke erano con me,nostri nuovi Fans…..

BUONA STRADA DI CUORE…. 

Read More →

Scrivono di noi… – 10

Ciao a tutte/i

A Dicembre nelle aziende si compilano i bilanci… si fanno progetti per il futuro e considerazioni Tuttotrasporti_n_312_dicembre_2008-_ritagliosul passato; noi guardiamo indietro, ai mesi passati insieme, siamo cresciute numericamente ma non è dal numero delle unità che raccogliamo soddisfazione, è dall’atmosfera che si respirava ieri sera…

Abbiamo passato una serata fra amici, sorrisi, saluti e tanti complimenti… abbiamo nel corso dell’anno ricevuto l’attenzione da parte di diverse riviste, ma  la prima a credere in noi con e parole del Signor Bossi,  ha voluto rinnovarci la stima, pubblicando sul Nr. 312  Dicembre 2008 a pagina 138 i “nostri” calendari 2009, lo trovate in edicola in questi giorni… Ringrazio la Redazione per lo spazio che ci ha riservato e in particolare il Signor Massa per aver riportato fedelmente le mie parole e aver dato spazio alla problematica della maternità. GRAZIE!!!

 

Read More →