Archive for Dicembre 14th, 2008

Dai Gelosi a Quinto Vicentino

Ciao a tutte/i13122008961131220089621412200896314122008965

come al solito in ritardo sono partita diretta a Mantova Nord, solo 2 minuti di ritardo e già avevano fatto proposte oscene  a Claudia e Patrizia  che mi hanno accompagnato alla cena dell’Highway Truck Team, con altre Lady avevo appuntamento al ristorante, Tania e Elda assenti 14122008970giustificate causa malattia, per più tardi si mormorava di 14122008968un termine simile a BIDONARA…, ma io il vicentino non lo comprendo alla perfezione… Riprendo la grande e mi dirigo a Vicenza Nord sempre sotto la pioggia… come si dice:serata bagnata serata fortunata! Appena uscita 14122008971cerchiamo un supermercato, devo fare la spesa per la raccolta di generi alimentari, lo troviamo e ringrazio la commessa per avermi servito anche se era già l’orario di chiusura, lei mi ringrazia 14122008974per aver messo dei pacchi di pasta nel contenitore della Caritas;più tardi trasferisco tutto direttamente nel furgone dell‘Associazione che gestisce delle case-famiglia ne vicentino, con l’aiuto di un operatore e uno degli ospiti, idealizzavano già come cucinare quei prodotti, abbiamo contribuito con € 14122008975117,00; Vi ringraziano e salutano tutte!!! Una sosta in un bar-pasticceria per un aperitivo e una conferma per la direzione, sempre sotto la pioggia… dieci 14122008978minuti dopo raggiungevamo Sabry, Roby e Giulia.. Da lì in poi saluti a tanti amici e colleghi… qualcuno mi ha vista su Raitre e mi 14122008980ha fatto i complimenti così la mia timidezza è stata messa subito a dura prova, altri mi hanno sentito su Isoradio… seconda batosta e non c’è due senza tre… dopo avermi promesso di non farmi intervenire al microfono, 141220081528qualcuno si è  intenzionalmente dimenticato e mi ha presentato come presidente… Ho dovuto spiegare la differenza con Portavoce 141220081530 , ringraziato per la collaborazione al ricettario con € 350,00 l’HTT, e i nostri Fans per aver aderito all’iniziativa dei calendari 2009. Chiacchierando… chiacchierando ho conosciuto alcuni visitatori del ns blog… ho parlato tanto, non ci sono abituata ma la serata è volata, 14122008981come sempre quando sei in buona compagnia… Ci sarebbero decine di cose da dire… riassumo… Silvia ha vinto il primo premio della lotteria e 14122008976siamo felici per lei… Luisa invece si è vista sfumare il modellino di autobetoniera… Che dire ancora: appuntamento a fine Febbraio per la sfilata ad Asiago,..appuntamento ad Adria nel 2010… appuntamento a Thiene per il tractor pulling…  Sono rientrata alle quattro, ma felice di essere stata in buona compagnia e di vedere la Piastrellavalley in veste natalizia…

per il resto lascio libera interpretazione con le foto…

Ringrazio  tutti e BUONA STRADA Sempre!!!

 

Read More →

INCONTRI!!! – 4

UN COMPLEANNO IMPORTANTE
 
In data 01 dicembre 1988 venivo assunta dalla dita di Trasporto Pubblico Locale della mia Città. È iniziata quel giorno la mia avventura con i mezzi pesanti. Ho conseguito la patente D con il relativo KD, poi ho partecipato ad un concorso pubblico e dopo diverse prove superate più o meno brillantemente sono stata inserita in una graduatoria. Eravamo oltre 100 partecipanti e dopo le diverse prove siamo arrivati in fondo in 52. Siamo stati assunti tutti.
Dopo 10 anni di esperienza con autobus urbani, filobus, corriere extraurbane e un pochino di corriere da turismo questo lavoro cominciava a starmi stretto. Sono tornata a scuola guida per conseguire la patente E. Ho inviato curriculum, risposto ad annunci dei giornali, fatto telefonate e dopo sei mesi di porte in faccia ho trovato una persona che mi ha dato la possibilità di far vedere quello che sapevo fare e se avevo le capacità per fare il lavoro del camionista. Da allora sono passati altri 10 anni.
 
Marco & ElioAntonio Andrea Ettore Danilo

Questa sera ci siamo ritrovato quasi tutti quei ragazzi che 20 anni fa hanno cominciato a “tirate il volante”.

Mauro & Milly

 Gigi10487

Una serata bellissima all’insegna del “ti ricordi???” Per chi come me non lavora più in quell’azienda è stato un piacere rivedere gli ex colleghi: ragazzi con cui si era sperato alle prove del concorso, avevamo imparato un lavoro, ci eravamo sostenuti a vicenda nei momenti di crisi. Purtroppo non tutti hanno partecipato alla serata e non sanno cosa si sono persi!!! La tortaTavolata

Ci siamo dati appuntamento per festeggiare i 25 anni di volante!!!

Ciao a tutti, Milly!!!
Read More →